lunedì 29 luglio 2013

NUOVO VIDEO per KATHRYN WILLIAMS: "HEART SHAPED STONE", primo estratto dal nuovo album "CROWN ELECTRIC", in uscita il 1° Ottobre per One Little Indian // Decimo capitolo in discografia per una delle più raffinate cantautrici folk pop inglesi


logojala.png&atph.jpg

Presentano:

mg76.jpg

Il video del primo singolo estratto dal nuovo album di una delle più raffinate cantautrici folk pop britanniche

"CROWN ELECTRIC"

in uscita il 1° ottobre 2013 per One Little Indian

nj9u.png

Artista: Kathryn Williams

Titolo brano: Heart Shaped Stone

Estratto dall'album: Crown Electric

Release album: 1 Ottobre 2013

Label: One Little Indian


GUARDA/CONDIVIDI il video di "Heart Shaped Stone" qui:

http://www.youtube.com/watch?v=HI7xg-IcaHs


HEART SHAPED STONE è il primo singolo ad anticipare "Crown Electric", nuovo album della songwriter inglese Kathryn Williams, il decimo della sua carriera in uscita il 1 ottobre per One Little Indian.

Scritto a quattro mani insieme al collaboratore di lunga data Neill MacColl (produttore dell'album) osservando la spiaggia di Brighton, il brano è un incantevole intreccio tra spledide melodie folk pop e delicate sezioni d'archi, mentre le liriche ruotano intorno al tema del contrasto tra l'ideale romantico dell'amore e la realtà del far funzionare una relazione.

http://imageshack.us/a/img22/6079/hwhh.jpg

Il nuovo album di Kathryn Williams "Crown Electric" è un lavoro potente che conferma le sue abilità di cantautrice, ormai attiva dal '99 e nominata al Mercury Prize nel 2000. Il titolo si ispira alla compagnia elettrica americana per cui un giovane Elvis Presley faceva le consegne appena prima di entrare nei mitici Sun Studios e scrivere la storia della musica. Sessant'anni dopo è anche il titolo del nuovo disco della musicista di Liverpool (residente a Newcastle) ed il suo primo lavoro solista in quasi quattro anni.

«Appena ho pronunciato il titolo, le parole mi sono sembrate perfette – spiega la cantautrice – è un disco eccitante e fresco, ma allo stesso tempo ha il sound di quegli album classici del passato».

Dalla prima all'ultima canzone di "Crown Electric" le liriche della Williams non sono mai state così argute, le melodie indimenticabili e gli arrangiamenti splendidi. I tredici brani del disco sono come pietre lucide che riflettono la luce in base a come le si tiene in mano, rivelando di volta in volta cose nuove.

More Info:

http://kathrynwilliams.co.uk/

https://www.facebook.com/KathrynWilliamsMusic




Ja.La Media Activities

jarno@jalamediaactivities.com +39.3394355906

laura@jalamediaactivities.com +39.3397154021

www.jalamediaactivities.com - www.facebook.com/ja.lamediaactivities




Antonella Frezza
Ufficio Stampa e Promozione
Ja.La Media Activities
Mob: +39.3463068325




Nessun commento: