lunedì 29 luglio 2013

Oggi esce in radio "Bianca", il nuovo singolo della band toscana AFO4 (Afo quattro), rivisitazione del brano degli Afterhours.

 

 


AFO4

Oggi in radio il nuovo singolo

"Bianca"

Oggi esce in radio "Bianca", il nuovo singolo della band toscana AFO4 (Afo quattro), rivisitazione del brano degli Afterhours. Dopo aver riscosso consensi con l'Ep "Stupide relazioni Pop", e in particolare con il brano "L'estate sta finendo" con il feat. dei Righeira  ed essere stati in tour con loro per tutta Italia, gli Afo4 si ripresentano con un nuovo brano, in versione acustica e dal sound ricercato.

 

La scelta è ricaduta su "Bianca" perchè la band durante i live, oltre ai brani del disco "Stupide relazioni Pop" e del proprio repertorio, presenta alcune rivisitazione dei successi degli Afterhours. Per ascoltare il brano su Youtube:

 

 

Gli Afo4, band formata da Irene Mezzacapo (voce), Marco Mezzacapo (chitarra), Giovanni Germanelli (basso), Federico Righi (batteria), Riccardo Pannocchia (Tastiere-Piano) si erano fatto notare anche grazie al videoclip "Stupido"(special guest Alessandro Tersigni del GF7) andato in rotazione su Gay TV,Music Box,Match Music, All Music, Italia1,Video Italia, Mon Amour

 

Il brano, arrangiato da Marco Mezzacapo e prodotto dagli Afo4 presso il Crossroad Studio di Piombino, è stato mixato e masterizzato al Firstline Studio di Follonica (GR) da Alex Marton.                   

 


Palermo, 26 Luglio 2013      

Etichetta: FRUTTA RECORDS                 

Promo Radio: www.germanelli.com  

Info live: germanelli@alice.it

 

Nessun commento: