lunedì 11 giugno 2012

TARICK1 vs MAGELLANO videoclip "IL PASTO DI VARSAVIA"

 
 

TARICK1 vs MAGELLANO
Esce OGGI il videoclip de "Il pasto di Varsavia"
The Prisoner Records http://theprisoner.it
Foto simone lezzi

Questo il link per la visione del video:

http://www.youtube.com/watch?v=dxG-7yZxq6g

Esce oggi il video de "Il pasto di Varsavia", il singolo nato dall'incontro/scontro tra Tarick1l'eclettico "cuoco" della club culture specializzato nel miscelare sonorità dance con schegge 80's, e i Magellano, la band hip-hop-elettronica con alle voci Filo Q, Pernazza (freestyler del Chiambretti Night) ed i beat di Drolle.

Il brano, che sta riscuotendo incorraggianti consensi  sia sul web (piu' di 1000 free download soltanto nella prima settimana di pubblicazione) che in radio (lo suonano Deejay, Rete 105 e tante altre emittenti) è una fotografia di un selvaggio balcan-party, un racconto ironico e leggero della club life vista da chi "è sempre presente, ma mai in lista", il punto d'incontro sonoro tra il mondo gitano, la cassa dritta che mette a dura prova i sound system, l'hip-hop, le fanfare balcaniche e l'halftime della dubstep.

Nel clip, che vede alla regia Stefano Piccardo e Marzio Mirabella ed è stato girato tra carcasse di carri armati, Mustang d'epoca, treni a vapore e cimeli metallici di ogni genere, viene rappresentata una sfida tra due  improbabili crew dall'aspetto gitano. Si respira un'atmosfera un po' alla "The snach" e il tutto è impreziosito dalla partecipazione di alcuni dei migliori ballerini italiani in ambito hip hop.

"Il pasto di Varsavia" fa anche parte di "Hail to the kitchen!", il secondo album di Tarick1, uscito in questi giorni su The prisoner records/Audioglobe. Per l'esordio discografico dei Magellano invece bisognerà attendere l'autunno prossimo.
Sempre
in giugno Tarick1 e Magellano faranno uscire una nuova release in free download, che conterrà i remix del brano realizzati da alcune delle migliori realtà della scena elettronica italiana.

"Il pasto di Varsavia" è disponibile in download gratuito sul di The prisoner records da qui
http://theprisoner.it/tarick1-vs-magellano/




www.theprisoner.it

www.Myspace.com/tarick1
www.magellano.me

 

Nessun commento: