domenica 10 giugno 2012

Cs Musica: Arrivano tantissime adesioni al progetto di musica indipendente di solidarieta' ai terremotati dell'Emilia-Romagna

La Solidarieta' Chiama, La Musica Indipendente Risponde

 

Arrivano tantissime adesioni

 

 

La solidarietà per il terremoto in Emilia-Romagna arriva anche dalla musica indipendente, così Arci e AudioCoop hanno lanciato la proposta per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma, grazie anche all'aiuto degli artisti della scena indipendente.

L'idea è quella di realizzare un brano, che sarà distribuito da Made in Etaly,  i cui proventi saranno utilizzati per sostenere un progetto specifico a favore delle popolazioni terremotate legato allo sviluppo della cultura giovanile e musicale. Coordinati da Tommaso "Piotta" Zanello hanno già aderito Cisco, i 99 Posse, Rodrigo D'Erasmo e Roberto Dellera degli Afterhours, Pierpaolo Capovilla del Teatro degli Orrori, i Quintorigo, Roy Paci, i Sud Sound System, Erriquez della Bandabardo', Andrea Ferro dei Lacuna Coil, Eva Poles, Ridillo, Federico Poggipollini, Le Braghe Corte e tanti altri che si stanno aggiungendo proprio in queste ore.

Intanto sono gia' partite le registrazioni in studio del brano che sara' pronto per la Festa della Musica del prossimo 21 giugno.

Chi vuole aderire puo' contattare fin d'ora il coordinamento artistico alla mail: info@lagrandeonda.com , mentre per il supporto al progetto si puo' scrivere a: info@audiocoop.it

 

Fonte: www.meiweb.it e www.audiocoop.it

 

 

 

Nessun commento: