lunedì 18 giugno 2012

ONE WAY TICKET.... RIPRESA ATTIVITA' E NUOVI LIVE PER LA BAND PUGLIESE... CON LORO SUL PALCO, COME VOCALIST... MARZIA STANO, FRONT WOMAN DI JOLAURLO

Dopo l'annuncio della ripresa delle attività, arriva la comunicazione ufficiale del guest che supporterà i One Way Ticket nelle prossime performance live.

Sarà Marzia Stano aka UNA, a "prestare sensibilità e voce" al progetto in questo difficile momento per la band. 
Marzia Stano front woman degli Jolaurlo, ed oggi alle prese con un progetto solista, nei giorni passati ha dichiarato attraverso il social network: 
"Onorata ed orgogliosa di rendere omaggio alle poetiche parole di Morris Maremonti. Presterò la mia voce ai suoi pensieri, alle sue paure e ai suoi desideri, con il rispetto, il riguardo, l'energia e la dolcezza che si merita un uomo ed artista che ha lottato per realizzare i propri sogni e ogni secondo lotta per la vita. Morris è in ogni nota, in ogni sillaba, in ogni silenzio, dei ONE WAY TICKET, compagni di viaggio meravigliosi capaci di lacrime e sorrisi, di non dimenticare mai, ma anche di andare avanti, per onorare un sogno, per continuare a regalare al pubblico le parole di Morris, sempre con noi".

 

I prossimi appuntamenti in cartellone vedranno la formazione alle prese con palchi importanti del panorama nazionale ed internazionale.

Sabato 14  Luglio i One Way Ticket saranno ospiti dell'Arezzo Wave Love Festival come head liner  del Wake up stage, insieme ad Edda; il 18 Luglio si ritorna a Bari, sul piazzale del Teatro Kismet, per l'Aqua Vitae Festival, dove saranno opening act di Lydia Lunch and Gallon Drunk.

Il 9 Agosto si vola alla volta di Budapest, dove saranno ospiti dello Sziget Festival, sul nuovo palco  Puglia Sounds/Mambo Stage: nella medesima giornata di esibiranno artisti del calibro dei Korn, The Roots, Crookers, Anti Flag.

Ultima data al momento confermata è quella prevista al Monterotaro Rock Festival prevista per il 13 Agosto dove i One Way Ticket si esibiranno col Progetto Rezophonic di Mario Riso.

 

Nessun commento: