giovedì 21 giugno 2012

Rimborso biglietti concerto Spello (PG)

 
 
 
   
 
 
 
 

Rimborso biglietti concerto Spello (PG)

Cari alleviani
abbiamo avuto conferma, come da articolo uscito oggi sul Corriere dell'Umbria, il cui testo è riportato integralmente a seguire, del RIMBORSO COMPLETO DEI BIGLIETTI, compreso il diritto di prevendita, a partire da lunedì 25 giugno (clicca qui per tutte le info)
Ci dispiace ma non possiamo fare altro che auspicare un vostro incontro con Giovanni il 2 luglio al Castello di Udine per una data dell'Alien World Tour di pianoforte solo o, se siete maggiormente interessati al concerto con l'Orchestra Sinfonica Italiana, ci rivediamo il 12 luglio al Foro Italico a Roma.

***
Dal Corriere dell'Umbria
Annullato il concerto di Giovanni Allevi:"E' colpa solo dell'organizzatore"
PERUGIA (Sabusvi) Dopo un primo rinvio il 30 aprile, un altro clamoroso forfait per il concerto di Giovanni Allevi. La data di venerdì 22 giugno a Villa Fidelia di Spello è stata annullata. "Per motivi in alcun modo imputabili alla volontà dell'artista, al suo management e alla produzione - riporta una nota dell'Acme produzioni -, a causa delle gravi inadempienze agli obblighi contrattuali da parte dell'organizzatore (B promotion ndr.), si comunica che il concerto del maestro Giovanni Allevi con Orchestra Sinfonica Italiana, previsto per il giorno 22 giugno a Villa Fidelia di Spello, è stato annullato". L'Acme fa anche sapere che il biglietto verrà rimborsato per l'intero importo compreso il diritto di prevendita, a partire da lunedì 25 giugno. A margine la nota che nei prossimi giorni verranno fatte ulteriori comunicazioni in proposito.


 
  - Lo Staff di Giovanni Allevi -  
 
 
 
 
 

Nessun commento: