domenica 10 giugno 2012

Ghost Records al MI AMI 2012

Ghost Records al MI AMI 2012

 

 

Ghost Records sarà presente al festival al MI AMI 2012, che si terrà all'Idroscalo di Segrate (MI) dal 15 al 17 giugno, col proprio banchetto. In vendita tutti gli album in catalogo e alcune chicche, come il 10" dei Julie's Haircut "Julie's Haircut play Jodorowsky & Rota", in edizione limitata con copertina di Jon Carling, stampato da Gamma Pop, ora divisione di Ghost Records & Publishing e il vinile dei Cut "The battle of Britain - Live in the UK".

Il 17 giugno, alle ore 19:30, sul placo La Collinetta di Jack, si esibirà Il Triangolo. La band luinese presenterà al pubblico del MI AMI i brani tratti dall'album d'esordio "Tutte le canzoni", uscito per Ghost Records lo scorso 6 aprile.

 

 

Di seguito le prossime date live de Il Triangolo (tour organizzato da Cyc Promotions)

09/06 Masate (MI) "Park'n'Roll Festival"

17/06 Segrate (MI) "MiAmi @ Magnolia"

28/06 Bucine (AR) "Ne Pas Couvrir Festival"

27/07 Chianciano Terme (SI) "Festa della Musica"

14/08 Fara Vicentino (VI) "Anguriara Fara"

25/08 Molfetta (BA) "Aritmia Mediterranea c/o Anfiteatro Di Ponente"

Nessun commento: