sabato 21 aprile 2012

Venerdì 13 Luglio - Fiera della Musica di Azzano Decimo (PN) - ORANGE in concerto. Il duo garage milanese calcherà il palco della Fiera della Musica in occasione di uno dei concerti più attesi della prossima estate, quello dei Pulp.

 

O R A N G E

Venerdì 13 Luglio

Fiera della Musica

Azzano Decimo (PN)

 

Il duo garage milanese calcherà il palco della Fiera della Musica in occasione di uno dei concerti più attesi della prossima estate, quello dei Pulp.

 

Saranno Francesco Mandelli e Enrico Buttafuoco a dare il via alla serata in cui si esibiranno per primi, seguiti dai Mystery Jets, in attesa che Jarvis Cocker e i suoi si esibiscano per questa unica data italiana.

 

Un'occasione irripetibile, dalle 20.15  appuntamento con la migliore musica!

 

Area Palaverde via Don Milani, 33082 Azzano Decimo (PN)

Biglietto: 32,00 euro + diritti di prevendita

Prevendite attive sui circuiti TICKETONE.IT e VIVATICKET.IT

 

Al termine del concerto dei Pulp

IL DJ SET DI FRANCESCO MANDELLI CONCLUDERA' LA SERATA

 

Dallo studio al palco, dal palco allo studio, gli Orange sanno sempre mantenere la loro genuina anima rock, con due dischi alle spalle: Certosa (2009), che segna il loro debutto, e Rock Your Moccasins (2011), ora sono pronti per altre date con una speciale formazione per l'occasione composta da 4 elementi.

 

L'ultimo album, Rock Your Moccasins, interamente autoprodotto assieme all'etichetta indipendente londinese Gpees, è stato registrato tra Lari, nelle colline pisane e Milano, presso il Mono Studio, infine masterizzato a Londra da John Davis (U2, White Lies), sotto la produzione di Giorgio Pona (Agaskodo Teliverek, Orange, Drink To Me) e Ivan A. Rossi (Bachi da Pietra, Zen Circus, Virginiana Miller).

Ci sono pezzi tirati in classico stile garage come Valagussa, con un testo dedicato alla più grande rock star italiana vivente, ma gli Orange ci portano anche altrove dal loro consueto genere, con Big Shoes I Don't Like You Anymore, quest'ultima il pezzo piu' catchy del disco.

Preparate i mocassini! Rock Your Moccasins

Rock Your Moccasins , 2011, etichetta Gpees,  distribuito da Audioglobe

 

Brani

01 These Boys

02 Valagussa

03 Brenda

04 Donatella

05 Hollywood

06 I Don't Like you Anymore

07 La Due

08 America

­­­­­09 Big Shoes

10 L'India è una Potenza Atomica

 

 

 

Info Band:

www.myspace.com/orangeso79

www.facebook.com/pages/ORANGE/44499321479

 

Info Tour e Live Booking

Comcerto

www.comcerto.it

info@comcerto.it

 

 

Nessun commento: