mercoledì 11 aprile 2012

ERRATA CORRIGE: Disagio Tour 28 aprile: Fiumani (Diaframma), Anteprima Heineken Balaton Festival, Baronciani e Federico Russo


 

C'È DISAGIO TOUR 2012

Federico Fiumani (Diaframma) – Anteprima Festival Heineken Balaton Sound 2012  Alessandro Baronciani – L'Orso – Missin Red – Federico Russo (Radio Deejay) 

SABATO 28 APRILE dalle 19.00 alla 01.30

c/o Spazio Concept, Via Forcella 7 Milano

Toylet Mag in collaborazione con Associazione Culturale Spazio Concept e Heineken Balaton Sound presentano il quarto appuntamento di "C'è disagio tour 2012": 6 appuntamenti con cadenza mensile, che uniscono musica, sperimentazione audiovisiva, cinema indipendente e arte, il tutto condito dalla visione disincantata della società di alcuni giovani scrittori del panorama letterario italiano.

PROGRAMMA

Ore 19.00

BUFFET CON APERITIVO PROIEZIONE

Selezione di video musicali del regista PIERGIORGIO SEIDITA

Videomaker di spicco della scena indie, e non solo, che presenterà la proiezione dei suoi migliori videoclip, cortometraggi e web series.

Ore 20.30

Live Twitting a cura di FEDERICO RUSSO

autore di Ci si mette una vita (Einaudi),

che racconterà la serata in diretta sulla pagina Twitter di Toylet Mag - attraverso frasi, citazioni, commenti e foto che verranno proiettate sulle pareti di Spazio Concept.

A seguire:

 Luca 'Akrilico' Figino e 

Alessandra Mattiazzi

 che insieme daranno vita sulle pareti dello Spazio Concept la grafica, i videogiochi, i cartoni animati, le immagini eterogenee che popolano le loro opere.

Anteprima Heineken Balaton Sound in cui sveleremo il programma, le novità di questa edizione 2012 e metteremo in palio un biglietto omaggio.


Apre il live set:

L'ORSO

che presenterà La provincia il loro secondo Ep firmato da Garrincha Dischi.

FEDERICO FIUMANI & BARONCIANI

daranno vita ad uno spettacolo unico dove il fumettista disegnerà dal vivo, ispirato dalle musiche di Fiumani, proiettando sulle pareti dello Spazio Concept i suoi lavori

MISSIN RED

Dj set con selezioni che variano dalle oldies all'elettronica, dal reggae al funk, dalla world music alla breakbeat

Ingresso: 5 euro

E' necessario iscriversi all'Associazione Spazio Concept compilando il form o sul sitowww.spazioconcept.it, o su disagio.toylet.it (in alternativa inviare una mail con nome, cognome, data di nascita e comune a: disagio@toylet.it).

////////////////////////// contatti //////////////

Toylet Mag /www.toylet.it

/ Via Decemviri 8 / 20138 Milano






Nessun commento: