sabato 21 aprile 2012

PAOLO VALLESI torna dopo 6 anni con il singolo "E' bastato un momento" (in radio e su I-Tunes a partire da domani) e con tre nuovi album (una raccolta live, un album di duetti e un disco di inediti).

 

PAOLO VALLESI

DOPO 6 ANNI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO

È BASTATO UN MOMENTO"

IN RADIO E SU I-TUNES A PARTIRE DA DOMANI

 

A distanza di quasi 6 anni dalla sua ultima uscita discografica come cantante, PAOLO VALLESI torna con il singolo "È bastato un momento", in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 20 aprile, e disponibile su tutti gli store digitali. Il brano scritto e arrangiato dallo stesso Vallesi è pubblicato da Cama Records.

 

PAOLO VALLESI annuncia anche l'imminente uscita, nell'ordine, di ben tre album di nuova pubblicazione: a giugno un live che conterrà tutti i suoi grandi successi riproposti dal vivo, un album in uscita a luglio in Germania, Olanda, Francia e Spagna,  che includerà una serie di duetti con i colleghi che hanno collaborato con lui nel corso degli anni, e, a fine settembre, un nuovo disco di inediti dal titolo 'Il Viaggio dell'uomo".

 

"E' bello aver ritrovato la voglia ed il piacere di comunicare con gli altri, e sarà bello incontrare e rincontrare nuovi e vecchi amici' - è il commento di Paolo.

 

 

Per informazioni: www.vallesi.com

 

19 aprile 2012

Ufficio stampa CAMA RECORDS: Gabriele Lo Piccolo: info@gabrielelopiccolo.it – 3204424268

Promo Radio: Alex La Gamba/Giovanni Germanelli - L.G. Communication (www.alexlagamba.it)

 

 

Nessun commento: