giovedì 12 aprile 2012

Il 23 aprile uscirà su I-Tunes "STRING THEORY", il nuovo singolo della band italo-scozzese The Velveteen Dolls, che torna dopo il fortunato primo disco omonimo del 2010.

 

 

THE VELVETEEN DOLLS

 

IL 23 APRILE USCIRÀ SU I-TUNES E SUI PRINCIPALI STORE DIGITALI IL NUOVO SINGOLO

"STRING THEORY"

 

"String Theory" è il nuovo singolo della band italo-scozzese The Velveteen Dolls, che torna dopo il fortunato primo disco omonimo del 2010. Il nuovo brano sarà in vendita, a partire dal 23 aprile, su iTunes e sui principali store digitali in un'edizione speciale, che comprende anche un remix di "Madeleine", traccia che chiudeva il primo lavoro della band, riletta dagli Chat Noir. La produzione artistica di "String Theory" è di Michele Cavallari e Giuliano Ferrari degli Chat Noir con la supervisione artistica di Livio Magnini.

 

Il singolo sarà accompagnato da un videoclip, disponibile su youtube http://www.youtube.com/watch?v=AgliEb1RNsE: una storia che racconta di amore, delle sue regole universali e della sua ineluttabilità. Il video è interpretato da NICOLA CACCAVELLI, ANDREA GHERPELLI ("Faccia d'angelo"), GIULIA VESPOLI e LAURA GIGANTE (protagonista di "Alba kiara").

 

"Ci sono periodi nei quali dubbi e inquietudini possono rendere difficoltoso persino respirare, ci sono fasi della vita in cui stiamo cercando qualcosa, un'ispirazione, una risposta, una luce: il nostro sole personale".

Il video parte proprio da questa idea: la necessità di cercare la propria luce in ogni fase della vita, come un fuoco che possa illuminare l'anima. Cinque personaggi rappresenteranno altrettante situazioni di vita, ciascuno alla ricerca del proprio fuoco, luce, desiderio.

 

La produzione del video è firmata da DIERO (www.diero.it), che applica al proprio lavoro un vero stile di vita. DIERO è infatti un progetto culturale e una factory di artisti e professionisti del settore cinematografico e teatrale. Il regista è ADRIANO GIOTTI, anche lui giovanissimo con tanta esperienza nella musica e nella pubblicità.

 

Nessun commento: