venerdì 13 aprile 2012

Le classifiche KeepOn di marzo: in vetta Bologna Violenta, Paolo Benvegnu' e Drink To Me

 

 

LIBELLULA MUSIC

www.libellulamusic.it  



 

KeepOn 100%BEST LIVE è la prima ed unica classifica dedicata alla musica dal vivo votata dai direttori artistici. Ogni mese i direttori artistici degli oltre 100 locali del circuito KeepOn scelgono le migliori band e gli artisti che si sono esibiti nel loro locale nel mese precedente. Questi voti vanno a formare il podio assoluto delle migliori esibizioni live di musica originale italiana. KeepOn 100%BEST LIVE inoltre si fa in due per premiare non solo i nomi più conosciuti e amati della musica italiana, ma anche le più nuove ed interessanti RIVELAZIONI. Le classifiche vengono pubblicate il 15 del mese seguente per dare modo ai responsabili KeepOn di raccogliere tutte le votazioni relative al mese precedente.

 

Le classifiche mensili KeepOn 100%BEST LIVE decreteranno inoltre i vincitori dei PREMI KeepOn 100%LIVE che si esibiranno poi sul palco del KeepOn 100%LIVE CLUB Festival 2012, che si terrà venerdì 25 e sabato 26 maggio al Circolo degli Artisti di Roma.

 

Ecco le classifiche del mese di marzo 2012:


BEST LIVE

1) BOLOGNA VIOLENTA
2) THE ZEN CIRCUS
3) DIAFRAMMA
4) IL TEATRO DEGLI ORRORI
5) THE CYBORGS
6) MASSIMO ZAMBONI
7) PAOLO BENVEGNU'
8) BSBE
9) ETTORE GIURADEI
10) HEIKE HAS THE GIGGLES

 

RIVELAZIONE LIVE

1) DRINK TO ME
2) LEITMOTIV
3) EDIPO
4) SAD SIDE PROJECT
5) NICOLO' CARNESI
6) MARIA ANTONIETTA
7) LO STATO SOCIALE
8) IOTATOLA

9) AMYCANBE
10) LENULA

 

KeepOn ogni mese inoltre assegna il premio come MIGLIOR VOCE LIVE VOXYL.


A votarla sono gli speaker radiofonici del circuito KeepOn 100%LIVE RADIO insieme ad una giuria tecnica formata dagli esperti dei laboratori VOXYL Voce Gola specializzati nello studio della voce.  Alla fine della stagione live il totale dei voti delle classifiche mensili andranno ad incrementare una classifica generale che decreterà il vincitore del Premio MIGLIOR VOCE LIVE VOXYL 2012 che verrà assegnato durante il corso della terza edizione del KeepOn 100%LIVE CLUB Festival. Il premio MIGLIOR VOCE LIVE VOXYL di marzo 2012 è stato assegnato a Paolo Benvegnù.

Alla classifica infine è abbinato anche questo mese il nuovo format radiofonico targato KeepOn, trasmesso in esclusiva per una settimana dalle radio live del Circuito KeepOn 100% Live Radio, con interviste alle band in classifica e live set acustici in studio. Per il mese di marzo, oltre alla classifica mensile, una serie di contenuti ricchissimi con l'intervista a Paolo Benvegnù (miglior voce live Voxyl), Bologna Violenta (best live) e Drink to me (rivelazione live), oltre ad un live in studio degli Edipo.

 

SUL WEB: www.keepon.it

UFFICIO STAMPA: Libellula Music - press@libellulamusic.it

Nessun commento: