mercoledì 11 aprile 2012

NasceBomba e vi regala Golden Nose, primo singolo dei Boxerin Club


Nasce oggi Bomba, nuova etichetta, booking, ufficio stampa e management musicale nata dall'unione di forze e competenze di diverse realtà già da tempo attive nell'ambito della promozione e produzione musicale.

 

Primo gruppo ad entrare nel roster di questa nuovissima entità sono i Boxerin Club, appena ventenni, ma già con un curriculum più che invidiabile.

 

I quattro romani, insieme da appena un anno, sono infatti già stati protagonisti in tutti i più importanti club romani e scelti da Club NME per il suo special party nella capitale in apertura ai Wild Nothing. La loro musica è un mix perfetto di nuovo folk americano, ritmiche latine e la recente lezione indie-rock d'oltremanica.

Dopo questi primi mesi di live sono entrati in studio per la prima volta per dare vita al loro EP d'esordio chiamato Tick Tock (Here It Comes) registrato e mixato da Giancarlo Barbati (produttore già per Muro del Canto, IBAFHG e Sadside Project) presso lo Snakes Studio di San Lorenzo (Roma). La release del disco fisico, prodotto da Bomba Dischi, avverrà il 19 Aprile 2012 durante la festa della neonata etichetta all'INIT Club di Roma.

 

Il 19 Marzo 2012, a un mese dal lancio dell'EP, è uscito in anteprima il primo singolo estratto, Golden Nose, disponibile in free download su http://boxerinclub.bandcamp.com

 

 

Contatti Bomba: www.bombadischi.it

 

General Manager

Davide Caucci

info@bombadischi.it

333/6150651

 

Ufficio Stampa

Christian Briziobello

press@bombadischi.it

338/3798700

 

Booking e Concerti

booking@bombadischi.it

Nessun commento: