Nasce oggi Bomba, nuova etichetta, booking, ufficio stampa e management musicale nata dall'unione di forze e competenze di diverse realtà già da tempo attive nell'ambito della promozione e produzione musicale.
Primo gruppo ad entrare nel roster di questa nuovissima entità sono i Boxerin Club, appena ventenni, ma già con un curriculum più che invidiabile.
I quattro romani, insieme da appena un anno, sono infatti già stati protagonisti in tutti i più importanti club romani e scelti da Club NME per il suo special party nella capitale in apertura ai Wild Nothing. La loro musica è un mix perfetto di nuovo folk americano, ritmiche latine e la recente lezione indie-rock d'oltremanica.
Dopo questi primi mesi di live sono entrati in studio per la prima volta per dare vita al loro EP d'esordio chiamato Tick Tock (Here It Comes) registrato e mixato da Giancarlo Barbati (produttore già per Muro del Canto, IBAFHG e Sadside Project) presso lo Snakes Studio di San Lorenzo (Roma). La release del disco fisico, prodotto da Bomba Dischi, avverrà il 19 Aprile 2012 durante la festa della neonata etichetta all'INIT Club di Roma.
Il 19 Marzo 2012, a un mese dal lancio dell'EP, è uscito in anteprima il primo singolo estratto, Golden Nose, disponibile in free download su http://boxerinclub.bandcamp.com
Contatti Bomba: www.bombadischi.it
General Manager
Davide Caucci
333/6150651
Ufficio Stampa
Christian Briziobello
338/3798700
Booking e Concerti
Nessun commento:
Posta un commento