mercoledì 11 aprile 2012

HATE BOSS: OGGI NEI NEGOZI "TIME OF THE SIGNS" E IN STREAMING SU ROLLINGSTONEMAGAZINE.IT


HATE BOSS:
OGGI NEI NEGOZI "TIME OF THE SIGNS" E IN STREAMING SU ROLLINGSTONEMAGAZINE.IT

 



Oggi, venerdì 30 marzo, esce nei negozi tradizionali e nei principali digital store "TIME OF THE SIGNS", disco d'esordio della band trevigiana HATE BOSS.

L'album, prodotto da Redled Records e distribuito da Venus, è stato anticipato dall'omonimo singolo, "TIME OF THE SIGNS", attualmente in rotazione radiofonica e video con il clip diretto da Flavio Parenti ("Roma con Amore" di Woody Allen, "Un Matrimonio" di Pupi Avati, ...) con scene estratte dalla web series #ByMySide, ideata e diretta dallo stesso Parenti, da ieri in programmazione su YouTube con il primo episodio.

"TIME OF THE SIGNS" contiene nove tracce di rock elettronico. "Il titolo del nostro album è un chiaro riferimento e omaggio al famoso disco di Prince – spiega la band – Il tema portante è quello dei segni, intesi a vari livelli: non un vero e proprio concept album, ma comunque un progetto ispirato da un mondo in continua evoluzione".

Questa la tracklist di "TIME OF THE SIGNS": "Palm Beach", "Shapes", "Time of the signs", "Decode", "Age of flames", "Monkey", "Kim Peek", "Brighter", "Sailing".
Brani che potrete ascoltare in anteprima esclusiva in streaming dall'home page del sito web ufficiale del magazine
ROLLING STONE.

Gli HATE BOSS nascono nel 2010 nella provincia di Treviso, a Conegliano.
Dopo aver pubblicato il primo ep "So Much" ed il singolo "Get Out" con la collaborazione di Tommaso Mantelli (Captain Mantell, Il Teatro degli Orrori), la band partecipa a numerosi festival e suona nei più importanti rock club italiani, calcando il palco di artisti del calibro di Motel Connection, Does It Offend You Yeah, Zombie Nation, Boys Noize, Chicks on Speed, Bloody Beetroots e molti altri.

www.wearehateboss.comwww.facebook.com/hateboss - www.youtube.com/user/LetsHateBoss

--------------------------

Ufficio Stampa HATE BOSS: Parole & Dintorni –
Valentina Corna –
valentina@paroleedintorni.it –02/20404727

Management HATE BOSS: TREID SRL – Gianluigi Potenza
gianluigi.potenza@treid.it – 338/6964631

Booking HATE BOSS: TREID SRL – Simone Zaccaron –
simone.zaccaron@treid.it – 349/3916175

--------------------------

Nessun commento: