mercoledì 4 gennaio 2012

VENERDI' 6 GENNAIO, AL MADAM LEVEL DI FERRARA, MARRACASH IN CONCERTO


venerdì 6 gennaio 2012

dalle 23.00 fino a 4.30

 

@ MADAM Level LIVE

 

Via Bottega 5

Ferrara

 

MARRACASH

in concerto

"King of Rap" Tour

 

...segue SMOKA in DJ SET

 

PREZZI:

15 euro prevendita

13 la sera stessa

 

Acquista la tua prevendita online su mail ticket:

http://www.mailticket.it/index.php/it/categorie/details/523-marracash_jl11.html

 

www.levelproject.it

www.madamebutterfly.it

 

info@levelproject.it

cell (+39) 393.91.48.001

 

Senza sosta, senza un attimo di respiro. Marracash non si ferma mai.

 

L'estate lo ha visto impegnato in studio, live e come grande protagonista in rete con il progetto "Roccia Music 2?; a novembre, invece, inizia una nuova stagione di concerti nei club. Molti fans avranno ancora negli occhi e nelle orecchie il successo del precedente "Rivincita Tour", in grado di far registrare il sold out ovunque.

Milanese ma di origine sicula esce dunque con un nuovo disco che lui stesso dichiara "sudato e sanguinato". Il rapper, oramai tra i più celebri nel panorama italiano, sta riscuotendo singolo dopo singolo un successo da vero "king" della scena. Nell' album non ci saranno solo feat con artisi altrettando validi e di fama (Club Dogo, Fabri Fibra, Jay-Ax) ma anche artisti emergenti che si stanno facendo spazio nel panorama hip-hop italiano tra cui l' ormai aclamatissimo Salmo ed Entics.

Il disco, uscito il 31 Ottobre sta facendo un mini-tour instore nelle varie FNAC italiane che sarà seguito dal tour vero e proprio nelle principali città della penisola. Alle domande riguardo il titolo auto-celebrativo del terzo album, Marracash ha risposto "Il titolo è un po' una sboronata, voleva celebrare un momento della mia carriera prolifico. Il rap è esploso, e sono uno degli esponenti principali"

 

 

 

 

Nessun commento: