martedì 17 gennaio 2012

Terzo appuntamento per la one night del lunedì! Impossibile rinunciarvi; Dani e Jack vi faranno impazzire sul dancefloor del Santa Tecla Cafè!


 

Prosegue l'appuntamento con cadenza mensile

della nuova serata milanese del lunedì

 

Dirty.Mondays

LUNEDI' 30 GENNAIO

 

MILANO

@ Santa Tecla Cafè

Via Santa tecla 3

 

Apertura 23.30

Entrata 12 euro con consumazione (con prenotazione sulla guest list ed entrata fino alle 00.30)

Entrata 15 euro senza prenotazione (non in guest list)

Promotion list dedicata a possessori di international student card

 

Info per guest e promotion lists

338 8622508

328 2662585

 

 

Terzo appuntamento per la one night del lunedì! Impossibile rinunciarvi; Dani e Jack vi faranno impazzire sul dancefloor del Santa Tecla Cafè!

 

Presentazione della serata

 

Arriva Dirty Mondays a rendere rock il giorno più lento della settimana. Un Lunedì al mese, la città tiene il passo con le più celebri night life internazionali, dove i migliori e i più ricercati eventi non sono solo quelli nel weekend!  Dirty Mondays, una one night a cadenza mensile dall'atmosfera underground e dall'anima rock, un vero party dove mescolarsi fra una folla eterogenea di stranieri e connazionali che parlano una sola lingua: fare festa fino a tarda notte. Niente clichè, niente stereotipi, niente privè, niente tavoli, solo un dancefloor che esplode!

 

Dani e Jack, il duo che infuocherà la pista spaziando e mescolando il meglio della musica di sempre: suoni rock, pop, indie, garage, 80´s e electro rock. Dai Led Zeppelin ai Muse, dai Motorhead ai Duft Punk, dagli Stray Cats ai Deep Purple la rivoluzione per la notte milanese -se non si fosse capito- è di stampo dannatamente rock.

 

Nessun commento: