mercoledì 4 gennaio 2012

: I padovani Tunatones in concerto per una Befana Surfabilly all'Ex Eurobar il 6 gennaio

 
 
Il gruppo rivelazione del 2012? In attesa del disco d'esordio 'iTunas', in uscita il 7 febbraio, l'inarrestabile trio Surfabilly della Prosdocimi Records inaugura l'anno nuovo con tre imperdibili concerti: si parte il 6 gennaio a Roana (VI)
Un'Epifania Surfabilly con i Tunatones live!
 

 

Surfabilly & Befana on stage!

Tunatones
Venerdì 6 gennaio 2012
Ex Eurobar
Roana (VI)
ore 21.30


Venerdì
 6 gennaio Tunatones inaugureranno il 2012 con un concerto all'Ex Eurobar di Roana (VI), sull'Altopiano di Asiago. E' questa la prima serata del 2012, che si rivelerà sicuramente l'anno dei Tunatones: non è che una delle date dell'iTunas Tour, la nuova stagione live della band, aperta con straordinario successo al prestigioso Le Scimmie di Milano. L'irresistibile formazione Surfabilly padovana, la più recente scoperta in seno alla scuderia Prosdocimi Records, sta raccogliendo entusiasmanti riscontri per la freschezza del progetto e la qualità della proposta, all'insegna di un'irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata Surfabilly. 

Tunatones proporranno dal vivo i brani dell'imminente disco d'esordio iTunas, ormai attesissimo, in uscita il 7 febbraio 2012. Registrato in analogico al Prosdocimi Recording Studio con apparecchiature che hanno dato il suono anche ai dischi di Elvis PresleyiTunas sarà dedicato al grande Steve Jobs e all'ex Beatle George Harrison in onore del quale i Tunatones, in occasione dell'apertura della Esposizione del Bangladesh alla Biennale d'Arte di Venezia presso la Gervasuti Foundation, hanno creato uno spumeggiante Medley Harrisoniano. Dopo il singolo Spicy Barbara, la strepitosa performance alla Biennale e il concerto con i Di Maggio Connection, i Tunatones si confermano una grande intuizione del laboratorio artistico Prosdocimi

iTunas sarà pubblicato con download digitale e tiratura limitata in vinile 180 grammi e cd. Il 7 febbraio sarà finalmente on line anche il nuovo sito, curato da Hanami (www.hanamiadv.it) & co. Prima dell'uscita di iTunas i Tunatones sfodereranno altre due scorribande soniche: la prima al Bar Italia di Gazzo Padovano (PD) il 15 gennaio, la seconda alla Birreria Pegaso di Carmignano di Brenta (PD) il 28 gennaio. Il 2012 parte in quarta come anno dei Tunatones:Surfabilly power!


Tunatones

Alessandro Arcuri: contrabbasso e voce
Alberto Stocco
: batteria
Mike 3rd
: chitarra e voce



INFO:

The Tunatones:
www.tunatones.com www.myspace.com/tunatones

Prosdocimi Records:
www.prosdocimirecords.com

Synpress44 - Ufficio Stampa:
www.synpress44.com

Nessun commento: