mercoledì 11 dicembre 2013

Tony Maiello "Aria di natale" un singolo dal sapore dolce e amaro

TONY MAIELLO

Un brano speciale…dal sapore dolce e amaro

"ARIA DI NATALE"

 

In questi giorni che precedono le festività natalizie Tony Maiello esce nei Digital Stores con un brano tutto  speciale, dal titolo "Aria di natale".

 

Il singolo dal sapore dolce e amaro, vuole raccontare l'aria che si respira nelle giornate che accompagnano ogni persona al natale, giornate molto spesso composte da un giusto mix di caoticità e consumismo.

 

Così Tony racconta la canzone <<"Ho scritto questa canzone in una notte pensierosa, il Natale e soprattutto i giorni che lo precedono mi provocano sempre molti cambiamenti d'umore.

Noto che in questo periodo molte persone entrano in una sorta di trance consumistica: tutto ruota intorno ad un regalo materiale, ad oggetti, ai soldi e ci si allontana sempre di più dai rapporti umani, quelli che restano e durano nel tempo.

Ho scelto anche di creare personalmente la copertina di questo singolo per dare un' immagine al testo, un testo che denuncia la società moderna, una società che pensa molto alla forma, all'estetica e dà poco conto al contenuto e quindi alle cose essenziali...ed anche in un periodo come quello Natalizio ci si dimentica dello spirito giusto e ancora una volta siamo vittime del sistema.">>

 

Sito Web: www.tonymaiello.it

Facebook: www.facebook.com/tonyofficial

Twitter: www.twitter.com/tonyofficial

 

 

Per Informazioni :  http://www.tonymaiello.it 

 

 

Nessun commento: