venerdì 20 dicembre 2013

news UMMO

UMMO: da oggi in radio il primo singolo "DESTINO "

 

Prendere tutto dal mondo perché il mondo prenderà tutto da te!
Questo è il vero significato visionario di
DESTINO

il primo singolo degli Ummo!

 

Un'assurda esplosione di sensazioni supreme ed estatiche che cercano e vivono un amore elevato che va oltre ogni destino immaginabile. Sensazioni a volte minacciate dal timore della loro stessa grandezza e dalla paura che il buio della vita possa oscurarle.

La ricerca della totale dedizione per la propria amata attraverso la condivisione dei propri sogni, della magia e della fiaba che può essere custodita solo da cuori fragili e sinceri ma che unendosi si elevano con forza oltre il mondo terreno.

La follia d'amore pervasa da fragilità come unica risposta sovrannaturale al vuoto che divora gli animi sensibili.

La consapevolezza che la notte non apre solo le porte dei sogni, ma anche quelle di altri mondi e dimensioni, consapevolezza racchiusa in versi diretti e pieni di arroganza emotiva: "la notte a volte ti rende matto  se sei disposto a rischiare tutto."

 

Parole oniriche vestite da un sound originale e fuori dagli schemi. Un cocktail pericoloso e sensuale di pop, rock e elettronica da mandare giù in un solo sorso e che riflette la stravagante personalità della canzone.

 

Ummo!

Un omaggio all'apertura mentale, allo spingersi oltre senza cadere nel triste e limitante scetticismo figlio dell'ignoranza. Noi ci sentiamo "Ummiti" e trasferiamo tutto questo nella nostra musica, ascoltando ed elevando i nostri cuori e le nostre menti utilizzando immagini, figure, metafore, visioni, alienandoci dalla Terra e dalla realtà "visibile" per comporre le nostre creazioni in un'altra dimensione.

 

Ummo è un nuovo modo di concepire l'arte e le emozioni che ne derivano. Ummo è il nostro pianeta e stiamo per invadere la vostra musica! E sarà tutto un altro… mondo!!!

 

 

Contatti

PROTOSOUND POLYPROJECT

www.protosound.net

mail. ufficiostampa@protosound.it

 

UMMO! - Fan Page
www.facebook.com/ummofansclub?fref=ts

 

Nessun commento: