venerdì 13 dicembre 2013

Pearl Jam: tour nel 2014! Due date in Italia!

 

 I PEARL JAM

ANNUNCIANO UN TOUR EUROPEOPER L'ESTATE 2014

Biglietti in vendita da venerdì 20 dicembre
 
20 giugno 2014 ­– MILANO – STADIO SAN SIRO
22 giugno 2014 ­– TRIESTE – STADIO NEREO ROCCO
 
 
Milano, 13 dicembre 2013 – I Pearl Jam hanno annunciato oggi che intraprenderanno un tour europeo di undici date a giugno e luglio 2014. Il tour estivo della band, che partirà il 16 giugno da Amsterdam, e farà tappa, come headliner, in due importanti festival europei (all'Open'er Festival in Polonia il 3 luglio e al Rock Werchter Festival in Belgio il 5 luglio), comprenderà anche due date in Italia, allo Stadio San Siro di Milano il 20 giugno e allo Stadio Nereo Rocco di Trieste il 22 giugno; il tour si concluderà l'11 luglio con un concerto al National Bowl di Milton Keynes, in Gran Bretagna.
 
I biglietti per l'Open'er Festival e il Rock Werchter sono già in vendita.
I biglietti per tutte le altre date saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan-Club ufficiale (http://pearljam.com/tenclub), dalle 9:00 del 13 dicembre al 19 dicembre. La vendita generale partirà alle 11:00 del 20 dicembre. I biglietti per i concerti italiani saranno disponibili su www.livenation.it and www.ticketone.it.
Per maggiori informazioni www.pearljam.comwww.livenation.it
 
I Pearl Jam hanno pubblicato il loro attesissimo decimo lavoro discografico, Lightning Bolt, lo scorso 15 ottobre negli Stati Uniti, su etichetta Monkeywrench Records/Republic Records. A livello internazionale l'album è stato pubblicato il 14 ottobre da Universal Music Group International. Prodotto da Brendan O'Brien, Lightning Bolt è il primo album in studio dei Pearl Jam dopo l'acclamatissimo Backspacer del 2009.

Lightning Bolt ha debuttato al numero 1 della classifica Top 200 di Billboard e al numero 1 della classifica di iTunes in oltre 50 paesi, ed è disponibile su www.pearljam.com e iTunes.
 
 
Ecco tutte le date del tour europeo dei Pearl Jam:
 
16 giugno - Amsterdam, Olanda - Ziggo Dome
20 giugno - MILANO - STADIO SAN SIRO
22 giugno - TRIESTE - Stadio Nereo Rocco
25 giugno - Vienna, Austria - Stadhalle
26 giugno  - Berlino, Germania - Kindl-Buhne Wuhlheide
28 giugno - Stoccolma, Svezia - Friends Arena
29 giugno - Oslo, Norvegia - Telenor Arena
3 luglio - Gdynia, Polonia - Open'er Festival
5 luglio - Werchter, Belgio - Rock Werchter Festival
8 luglio - Leeds, UK - First Direct Arena
11 luglio - Milton Keynes, UK - The National Bowl
 
 
 
 

Nessun commento: