giovedì 5 dicembre 2013

A partire da domani sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutti gli store digitali "Voglia di vivere" il nuovo singolo del giovane cantautore siciliano Domenico Bianco in arte NIKO.

 

 

 

NIKO

 

 

Domani esce il singolo

"Voglia di vivere"

On-line su Youtube anche il videoclip

 

A partire da domani, venerdì 6 dicembre, sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutti gli store digitali "Voglia di vivere" (MTM Metamorfosi), il nuovo singolo del giovane cantautore siciliano Domenico Bianco in arte NIKO, arrangiato da Giuseppe La Spada. On-line su Youtube il videoclip (realizzato da Federico Maio – Studio 23), ecco il link:

Niko inizia ad approfondire sin da subito le proprie conoscenze musicali e matura le sue idee avvicinandosi al genere che gli è più congeniale: il pop-rock.

A proposito dei suoi brani, Niko racconta: "ho scoperto un nuovo modo di esprimere i miei sentimenti, le mie emozioni, i miei sogni e tutto ciò che mi circonda giorno dopo giorno. Ogni brano per me è un'emozione nuova, così riesco a raccontare tutto ciò che sento, che voglio, che penso, che amo attraverso la mia più grande passione, la musica" .

 

Per informazioni:  http://www.nikositeofficial.it/

 

Nessun commento: