mercoledì 11 dicembre 2013

di nuovo insieme per un unico grande network...

 

PROTOSOUND & M.E.I. di nuovo insieme SCARICA IL COMUNICATO STAMPA Un grande network e una nuova avventura su tutto il circuito radiofonico italiano.

logolungonewJPG

PROTOSOUND & M.E.I. di nuovo insieme

logoMEI

 

***

Un grande network e una nuova avventura su tutto il circuito radiofonico italiano.

Gennaio 2006. Nasce RADIO INDIE MUSIC LIKE da un'idea di Paolo Tocco e Giulio Berghella, prodotto e distribuito dalla Protosound Polyproject s.n.c. Il format radio che raccontava la classifica INDIE MUSIC LIKE, classifica di gradimento dei singoli della scena indie italiana curata dal M.E.I. di Giordano Sangiorgi. Un programma che raggiunge nel 2010 ben 497 passaggi settimanali trasmesso ogni settimana su un circuito di oltre 200 radio libere italiane_(tra radio universitarie, radio locali, e realtà web).
Questi i risultati che M.E.I. e PRTOSOUND hanno raccolto dopo anni di lavoro assieme e di condivisione di un Network di Comunicazione in continua espansione.
Ed è per questo che oggi Radio Indie Music Like lascia spazio ad un format più importante dal titolo TUTTI I TOPI VOGLIONO BALLARE la cui programmazione è partita lo scorso Ottobre e attualmente raggiunge anche 45 emittenti in Fm a copertura provinciale e regionale su tutto il territorio nazionale. Spazio a tutta la grande musica indipendente italiana, spazio ad ospiti rigorosamente live dagli studi della Protosound (tra i vari abbiamo incontrato Il Pan Del Diavolo, Cesare Basile, Il Parto Delle Nuvole Pesanti, Massimo Priviero, Rekkiabilly e tantissimi altri...a breve lo speciale su Paolo Conte). E poi spazio alle rarità del grande Fernando Fratarcangeli

SEGUICI on FACEBOOK

IML

Da oggi spazio fisso anche al M.E.I. - Meeting Degli Indipendenti.

Riparte così il sodalizio che punta all'unione di due importanti network di comunicazione dediti alla promozione e alla divulgazione della nuova scena musicale italiana. E con tutto questo, torna protagonista anche la INDIE MUSIC LIKE: "ospite fissa" ogni settimana a TUTTI I TOPI VOGLIONO BALLARE a partire da Venerdì 13 Dicembre: scopriremo assieme chi occupa il podio della settimana, tutte le novità e le iniziative correlate ma soprattutto play su un brano tratto dalla top-20.

TOPIRADIO
 

Nessun commento: