sabato 28 dicembre 2013

Il trio rock multiforme KARMA IN DISTORSIONE

 

 

 

 

KARMA IN DISTORSIONE

"trio rock multiforme e creativo quanto basta per inchiodarti alla sedia!" (da Rockerilla),

presentano il video "ecologico" di "Senza petrolio",

con la partecipazione di Vito Foderà,  autore del programma "Polifemo" in onda su MTV

 

Karma In Distorsione

Presentano

Karma In Distorsione

Autoproduzione

Distribuzione Zimbalam

 

GUARDA QUI IL VIDEO DI "SENZA PETROLIO"

Tratto dal loro album d'esordio

https://www.youtube.com/watch?v=YmvF5vFoeZc

 

 

 

Il 7 Gennaio esce il videoclip di Senza Petrolio, secondo singolo estratto dall'omonimo album dei KARMA IN DISTORSIONE,"trio rock multiforme e creativo quanto basta per inchiodarti alla sedia!" (da Rockerilla).

 

Il video nasce dalla collaborazione tra i K.I.D. e lo studio creativo Made On (www.madeon.it).L'idea è quella di sottolineare, con un tono grottesco e sarcastico, gli aspetti problematici della "petrolizzazione" e raccontare in modo bizzarro e stravagante un fenomeno così serio e preoccupante per il futuro del pianeta.

Il video è stato realizzato con i fondi che i K.I.D. hanno raccolto durante la campagna di crowdfunding su Musicraiser ed è stato girato a Civitavecchia, tra il mare e la "tristemente nota" centrale termoelettrica a carbone dell'Enel.

L'inviato presente nel videoclip è Vito Foderà, giornalista e autore del programma "Polifemo - Quello Che Nessuno Ti Fa Vedere" in onda su Mtv dal 22 dicembre.

INTRO ALLA BAND E AL DISCO

I Karma in Distorsione si affacciano sul mercato musicale con il loro album d'esordio. Prima dell'uscita dell'album omonimo i K.I.D. hanno pubblicato il singolo e videoclip "La mia Fabbrica", una sorta di canzone-manifesto, schietta e immediata, che ha ottenuto un grande successo sul web e su emittenti radiofoniche e web-radio di tutta Italia .

 

Il disco è composto da otto tracce (registrate in un trullo di Bisceglie adibito a sala di registrazione) che esplorano diverse soluzioni musicali passando quindi dal singolo rock-punk La mia Fabbrica, al ritornello-slogan del tormentone radiofonico Senza Petrolio, a momenti introspettivi e teatrali di Vivo a tratti e Cani randagi. Contaminazioni che provengono dall'esperienza cantautorale del cantante-bassista, avvezzo anche a progetti in dialetto biscegliese, (si noti L palazz). I testi sono intimi e provocatori, mai banali, cantati talvolta sottovoce o a squarciagola.

 

Karma in Distorsione a gennaio presenteranno un altro video; e sarà la volta di "Senza petrolio".

 

Leggi qui la biografia della band

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/bio_kid.pdf

 

Leggi qui il disco raccontato dalla band

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/snerv.pdf

 

 

Nessun commento: