giovedì 24 gennaio 2013

"Tre Gocce" è il nuovo singolo di Silver, in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes e su tutti i principali stores digitali a partire da venerdì 25 gennaio.


 

SILVER

A PARTIRE DA VENERDÌ 25 GENNAIO

SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA

IL NUOVO SINGOLO

 

"TRE GOCCE"

"Tre Gocce" è il nuovo singolo di Silver (Around the Music), brano presentato alle selezioni del Festival di Sanremo 2013 (sezione Giovani), in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes e su tutti i principali stores digitali a partire da venerdì 25 gennaio.

 

Il brano, pensato inizialmente come una  semplice ballad piano e voce, si arricchisce  in un secondo momento di un arrangiamento più articolato grazie alla collaborazione di Enrico Palmosi  e Paolo Petrini.

"Tre Gocce" (gli autori sono Silvio Barbieri e Carlo Montanari  e i compositori Paolo Battagliano, Umberto Gaudino) lascia trasparire un altro volto di Silver (ha partecipato all'edizione di X-Factor del 2009, arrivando in semifinale e aggiudicandosi il 4° posto), attraverso toni e contenuti di carattere più intimo e romantico, attraverso lo scorrere di immagini metaforiche che conducono in uno  spazio sospeso tra sogno e ricordo.

 

"Ogni persona cerca di associare qualcosa della sua vita ad un numero, nel tentativo di dare spiegazione razionale e logica a tutto quello che accade, ma non tutto è definibile ed identificabile". "Così "Tre gocce" sono nello stesso tempo bene e male, liberazione e perdita; come un bambino che vive per la felicità del Natale, ogni uomo vive per realizzare i suoi sogni".

Per informazioni: www.silverofficial.it - www.aroundthemusic.com            

22 gennaio 2013                                                                                                                                     

Radio e tv: NewTone - Manuel Magni +39.3472242483 – m.magni@newtoneagency.it; Samantha Nocera +39.3407436530 – s.nocera@newtoneagency.it; Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo – tel. 3204424268 – info@gabrielelopiccolo.it

 

 

Nessun commento: