martedì 15 gennaio 2013

Comunicato stampa "2 a.m. - Parallel Worlds"

    

2 a.m. - "Parallel Worlds"

 

 

 

 

 

 

A un anno di distanza dall'esordio discografico con "The End. The Start", i 2 a.m. tornano sulla scena indipendente italiana con l'ep "Parallel Worlds", prodotto dall'eclettico Mattia Colletti e disponibile in free download su bandcamp.

Uscito il 22 ottobre per Isaac Gravity Records, il secondo lavoro del duo marchigiano viene anticipato dallo streaming in anteprima su Frigopop! e dal lancio del video di "Axl's song" su Osservatori Esterni. Il secondo singolo estratto è "Live from a parallel world", il cui video è stato realizzato da Marco Gava e Alice Sparaventi e presentato in anteprima su Dance Like Shaquille O' Neill il 13 dicembre.

 

 

Questo piccolo tesoro di sei tracce conferma la versatilità musicale del duo che, con classe e maestria, riesce a miscelare delicatezza vocale e melodie oniriche a chitarre distorte e basi elettroniche. Si passa infatti da brani come "The untold words" in cui le sonorità inspessite dominano gli arrangiamenti, a tracce come "The magic can't work" che mostrano invece un approccio più intimista. 

 

"Universal dreamy pop", così può essere definito il loro sound che lascia alle spalle il mercato musicale odierno e dedica agli ascoltatori un viaggio emotivo cullato dal pop più sincero e l'alternative rock, tra shoegaze ed elettronica.

    

 

FACEBOOK // facebook.com/2a.m

TWITTER // twitter.com/2amOfficial

YOUTUBE // youtube.com/2amChannel

BANDCAMP // 2amband.bandcamp.com

 

 

 

MANAGEMENT

 

Isaac Gravity Records

isaac.gravity@gmail.com

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA & BOOKING

 

Silvia Peverini - La Cave De Marlène

lacavedemarlene@gmail.com

 

Cell: +39 333 6595718

Cell Fr: +33 673 306784   

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: