giovedì 24 gennaio 2013

E' in uscita il videoclip di "Tutto era più facile", il nuovo singolo dei Classe 1900. On-line da oggi il teaser ufficiale.

 

È in uscita il nuovo videoclip dei
CLASSE 1900
"…una colonna sonora della vita reale…"

 

E' in uscita il videoclip di "Tutto era più facile", il nuovo singolo dei Classe 1900 che da due settimane è in alta rotazione nelle maggiori radio nazionali.

 

Il videoclip riflette la vera natura del duo che con questo brano vogliono trasmettere la loro idea di musica, e la raccontano così: "per noi la musica e i cantanti non sono i veri protagonisti, ma sono solo la colonna sonora della vita reale in cui le persone fanno propria sia la melodia che le parole, esprimendo soggettivamente le loro emozioni."

 

La Zero Target insieme ai Classe 1900 hanno voluto realizzare il videoclip esprimendo in video questo concetto, dove i due cantanti Leo e Andy appaiono come figure che accompagneranno i due protagonisti reali senza mai interferire nella loro storia.Sarà possibile vedere il videoclip nei canali musicali e su internet solo per fine gennaio, nel frattempo ecco il Teaser ufficiale di "Tutto era più facile": http://www.youtube.com/watch?v=DtkKPGhSjLc&feature=youtu.be

 

 

Per Informazioni :  www.classe1900.comwww.allavigna.,com

 

Promo Radio:              L.G. Communication (www.alexlagamba.it) info@alexlagamba.it 

Ufficio Stampa :           Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 g.lopiccolo@sodaelettrica.it

 

 

Nessun commento: