giovedì 24 gennaio 2013

Comunicato stampa - Notte del Disagio


 

"LA NOTTE DEL DISAGIO": BUFFALO GRILLZ, BASTARD SAINTS, HATEFUL E LACERHATE LIVE A MILANO!

 

Nee Cee Agency & Baldini's Production tornano ad organizzare assieme un altro terremotante live!

 

...Ma questa volta abbiamo dato davvero il "peggio" di noi!

La Notte Del Disagio è concepita appositamente per gli amanti delle sonorità più estreme e terrificanti, e vedrà come headliner un'accoppiata che è un autentico manifesto alla musica senza compromessi.

 

Gli acclamati BUFFALO GRILLZ da Roma, nuovi portabandiera del grindcore tricolore, si esibiranno per la prima volta a Milano in uno show tutto loro! Preparatevi dunque a ricevere tonnellate d'odio e ferocia, vomitate in faccia agli astanti con un'ironia tutta capitolina. A farla da padrone saranno i pezzi tratti dal nuovo album "Manzo Criminale" (2012, Subsound Records).

Con loro un nome storico della brutalità "made in Italy", ovvero i BASTARD SAINTS, in una delle loro selezionate esibizioni! Il gruppo di Varese presenterà dal vivo la nuova line up ed eseguirà diversi estratti dal recentissimo "The Shape Of My Will" (2012, Punishment 18 Records).

Ad aprire due gruppi ben conosciuti dagli amanti dell'underground estremo italiano: da Bologna i deathster HATEFUL e da Lodi i moshcorer LACERHATE sono pronti a prendervi a pugni in faccia!

 

...E per dimostrarvi che non accettiamo compromessi e vi vogliamo numerosi a questo evento, l'ingresso sarà di soli 6 € E SENZA ALCUNA TESSERA AGGIUNTIVA, in uno dei locali metal più frequentati di Milano!

 

Vi aspettiamo Venerdì 26 Aprile 2013 presso il Blue Rose Saloon di Bresso (Milano), via Carolina Romani, 11. Inizio concerti ore 21.30.

 

www.neeceeagency.com

 

 

 

Barbara Francone

Nee Cee Agency

www.neeceeagency.com

 

Nessun commento: