lunedì 14 gennaio 2013

A partire da domani sarà in radio il nuovo singolo dei CLASSE 1900, dal titolo "Tutto era più facile" (prodotto da Alla Vigna).

 

CLASSE 1900
IN RADIO IL UN NUOVO SINGOLO
"TUTTO ERA PIU FACILE"

Dopo il successo di "Camminando", tornano i Classe 1900 con il nuovo singolo "Tutto era più facile" (prodotto da Alla Vigna), in radio a partire da domani, venerdì 4 gennaio, e a breve disponibile su tutte le piattaforme digitali: una bellissima ballad, emozionante e trascinante. Il nuovo progetto musicale parte da una crescita artistica  che trova ispirazione  nella  vita di tutti i giorni e nel suo continuo cambiamento, la musica diventa l'unico modo per fotografare il tempo che non si può fermare. 

 

Il duo composto da Leo e Andy racconta il brano così:  "'Tutto era più facile' vuole essere un monito per tutti quegli amori che devono lottare quotidianamente con la lontananza, a causa di essa perdono di vista l'essenza del sentimento stesso. 'Tutto era più facile' è un urlo verso il cielo lanciato per tornare a vivere l'amore nel suo stato più vero. Senza contaminazioni".


Il brano sarà accompagnato anche da un videoclip che uscirà prossimamente nelle principali Tv musicali. Ecco il link per vedere il videoclip dell'estate 2012 "Camminando":  http://www.youtube.com/watch?v=9FPQYEEPD2o

 

Note Biografiche:  

Oggi i Classe 1900 sono formati da LEO (Leonardo Squicciarini, classe 1976) e ANDY (Andrea Schirinzi, classe 1979) sono un duo pop che dopo anni passati tra pop e R&B in perfetto stile americano, sono pronti a tornare sulla scena con un brano esplosivo e un album in lavorazione dalle sonorità pop, promettendo di fare la differenza in linea con il mercato internazionale. Dopo album d'esordio (2005) "Prima Classe" con  singolo d'esordio "Adesso Muoviti" e successivamente "Non Fermarti Mai" raggiungono un ottimo posto della music chart italiana, anche come uno dei singoli più venduti nel luglio 2005.

Negli anni che seguono, la scalata all'olimpo del successo sembra essere in salita, uno dei loro brani viene usato nel film "Forgetting Sarah Marshall" della Universal Pictures di Hollywood che sarebbe uscito nel 2008.

 

Per Informazioni :  www.classe1900.com

 

Palermo, 3 gennaio 2012

Promo Radio: L.G. Communication (www.alexlagamba.it) info@alexlagamba.it

Ufficio Stampa : Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 info@gabrielelopiccolo.it

 

 

Nessun commento: