giovedì 24 gennaio 2013

Da oggi è on-line il videoclip di "SOTTILE" (da pochi giorni in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes), il nuovo singolo degli HUMANA.

 

HUMANA

E' IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

"SOTTILE"

DA OGGI ON-LINE IL VIDEOCLIP

 

"Sottile", il nuovo singolo degli HUMANA (prodotto dalla Digital Music Label), estratto dall'album omonimo accolto positivamente dalla critica, è in rotazione radiofonica e disponibile su tutti gli store digitali da pochi giorni. Il brano è accompagnato da un videoclip, on-line su Youtube a partire da oggi:

 

 

Così Daniele Iudicone (voce, testi e melodie), fondatore della band assieme a Lorenzo Sebastiani (registrazione, musiche e arrangiamenti), racconta il nuovo brano:

 

"Un amore travagliato con un finale doloroso fa da sfondo alla canzone degli Humana. Una storia coinvolgente che si spegne improvvisamente senza sapere il perché. Arriva così, in una giornata piovosa, cupa, lasciandoti smarrito, con l'amaro in bocca, senza riuscire a chiarire tante cose, spalancandoti davanti agli occhi un futuro incerto, tutto da decifrare. Vorresti avere più tempo per cercare dei perché, riparare, trovare delle soluzioni, ma tutto è vano."

 

Le parole di Daniele Iudicone sul nuovo brano "Sottile" si sposano appieno con gli arrangiamenti musicali di Lorenzo Sebastiani e il prodotto finale raggiunge il suo apice con il lavoro di mastering del brano eseguito da Ted Jensen (ingegnere del suono che ha collaborato a numerosi progetti musicali, tra i quali gli album dei Green Day e dei Muse) nello studio Sterling di New York.

 

New York si ripropone anche come location per il video che accompagna l'uscita in radio di "Sottile", ed è qui che il regista Stefano Bertelli ha dato forma alle sensazioni scaturite dall'ascolto del brano musicale. La locations è duplice, infatti le scene cantate sono state girate in una zona particolare sulle rive del Mar Adriatico, là dove nasce il fiume Po. Il videoclip è visibile su Youtube cliccando su questo link:

 

22 gennaio 2012

Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo: info@gabrielelopiccolo.it - 3204424268

 

 

---

Nessun commento: