domenica 20 gennaio 2013

i Due-O a Rock Targato Italia - Milano lun 21 gen

 

I DUE-O

ALLA XXV EDIZIONE DI ROCK TARGATO ITALIA

SELEZIONI REGIONALI

 

LUNEDì 21 GENNAIO 2013

LEGEND CLUB – MILANO

 

INIZIO CONCERTI ORE 21.30

 

Lunedì 21 gennaio i Due-O (www.due-o.com) parteciperanno alle Selezioni Regionali di Rock Targato Italia, manifestazione musicale riservata a gruppi o artisti solisti emergenti e giunta alla XXV edizione.

L'appuntamento è a partire dalle ore 21.30 al Legend Club di Milano, in Via Enrico Fermi 98, dove sul palco i Due-O si alterneranno agli altri partecipanti alla selezione, proponendo dal vivo alcune tracce dell'album "I colori dell'anima", il loro disco interamente autoprodotto.

La giuria locale decreterà i vincitori che potranno accedere alle fasi successive del concorso per contendersi, alle finali nazionali, gli otto posti della compilation della manifestazione.

 

Breve bio

I Due-O sono un progetto musicale nato nell'estate 2010 dall'iniziativa di Piero Anselmi e Antonio D'Onofrio, accomunati dalle origini pugliesi e da una grande passione per la musica che si concretizza oggi nella pubblicazione del primo album.

Attualmente sono in promozione con il singolo "Sogno", disponibile come l'intero album per il download su iTunes e in tutti i digital store. E' prevista prossimamente l'uscita nelle radio di un secondo singolo.

 

 

Nessun commento: