giovedì 24 gennaio 2013

Audio+Video+Rock'n'Roll! Benvenuti ne mondo di Frank Sent Us La prima audio video rock band italiana... ecco il video con COLLE DER FORMENTO


Audio+Video+Rock'n'Roll!

Benvenuti ne mondo di Frank Sent Us

La prima audio video rock band

Il modo migliore per capire cosa sia un audio video rock band è vederla. Come? Sul loro you tube (con oltre un milione di visualizzazioni

www.youtube.com/user/franksentus

 

 

FRANK SENT US

Presentano

Colle der Fomento - Benzina sul Fuoco (Frank Sent Us Av Remix)

Guarda qui il video

http://www.youtube.com/watch?v=fOafmW_yi3g&feature=player_embedded

 

 

Frank Sent Us sono un gruppo come non avete mai visto dal vivo. Uno show unico, perché così non ce ne sono, tanto che Adidas originals li ha sponsorizzati. Su nessun palco va in onda uno show come quello dei Frank, se non sul palco sul quale i Frank Sent Us si stanno esibendo. Non uscirà mai un singolo audio dei Frank Sent Us senza un video, perché sarebbe come far uscire un video musicale senza l'audio.

 

Tutto chiaro no? Audio+Video+Rock'n'Roll!

 

Dopo aver saccheggiato la cultura video pop degli ultimi decenni (vedi qui la biografia), nasceva il seme di una nuova necessità: collaborare con dei cantanti in carne ed ossa e parallelamente mantenere il linguaggio dei film e del video. Come fare?

 

La risposta di Frank Sent Us è stata più o meno la seguente: Li invitiamo in studio, li facciamo cantare e nel frattempo li riprendiamo, rielaboriamo il tutto alla nostra maniera e poi li proiettiamo su schermi dalle dimensioni di un buttafuori. Et voilà, nasceva cosi il Virtual feat!

 

La natura del progetto è questa…

Ed ecco allora il video dei Frank Sent Us con il Colle der Fomento che è il racconto del virtual featuring ripreso dal vivo al Brancaleone di Roma. Questo è il modo che i Frank Sent Us hanno trovato per collaborare con gli artisti più disparati. Un modo per portare questi artisti nel loro mondo, video audio mondo.

 

Durante le registrazioni del pezzo i Frank Sent Us oltre alla voce del Colle Der Fomento hanno anche registrato il video per poi proiettarlo su schermi sistemati sul palco. Una collaborazione in "differita", virata verso un modo completo di performare. Audiovideo a 360 gradi.

 

 

Leggi qui la biografia

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/frank_sent_us.pdf

 

Questo è il link al DocuFrank in cui la band racconta il proprio modo di lavorare.

https://www.wuala.com/franksandrello/Frank/DOCUFRANK%20LIVE%20CUT%20001.m4v/?key=juQmL82t7qaW

 

Dicono di loro _ leggi qui

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/FSU_MEDIA_REPORT.pdf

 

Nessun commento: