giovedì 24 gennaio 2013

Successo per il videoclip del nuovo singolo di Simonetta Spiri, dal titolo "Altrove": quasi 15 mila visualizzazioni su Youtube in poco meno di una settimana.

                                            
 

SIMONETTA SPIRI

 

SUCCESSO PER IL VIDEOCLIP

DEL NUOVO SINGOLO

 

"ALTROVE"

Il videoclip del nuovo singolo di SIMONETTA SPIRI, dal titolo "ALTROVE", attualmente in radio e disponibile su I-Tunes, ha raggiunto quasi 15 mila visualizzazioni in poco meno di una settimana.

Un videoclip forte e intenso, dove viene catturata la maturità artistica e la carica interpretativa raggiunta da Simonetta in questi anni in cui ha inanellato successi discografici, come con l'ultimo singolo e videoclip "Dopo mi uccidi".

Arrangiamenti pop r'n'b e il feat. dei rappers Madback sono gli ingredienti che fanno da cornice alla voce di Simonetta.

"Altrove" anticipa l'uscita dell'album "Quella che non vorrei" previsto per la terza-quarta settimana di marzo 2013.

Il brano è prodotto artisticamente da Enrico "Kikko" Palmosi, mixato e masterizzato da Marco D'Agostino al 96khz studio.

"Tutti abbiamo un posto dove ci rifugiamo, anche se non è un posto fisico. È li che mi nascondo quando ho bisogno di evadere dalla realtà… Altrove è il posto dove i sogni possono realizzarsi, dove un amore impossibile può vivere"

 

 

21 gennaio 2013                                                                                                                                     

Radio e tv: NewTone - Manuel Magni +39.3472242483 – m.magni@newtoneagency.it; Samantha Nocera +39.3407436530 – s.nocera@newtoneagency.it; Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo – tel. 3204424268 – info@gabrielelopiccolo.it

 

Nessun commento: