giovedì 24 gennaio 2013

MARK TREMONTI Comunicato stampa

 
 

 

Mark Tremonti Italia, in esclusiva collaborazione con Mark Tremonti e Fret12 Records, offre un'esclusiva ed unica occasione a 2 chitarristi e fan di Mark!

 

In palio la fantastica possibilità di suonare con Mark e la sua band durante il soundcheck che si terrà a Milano per la data del 9 febbraio prossimo ai Magazzini Generali!

 

ATTENZIONE: per partecipare è necessario essere già in possesso del biglietto per il concerto; inoltre, l'accesso al soundcheck sarà solo ed esclusivamente per i 2 vincitori!

 

Come fare per partecipare? E' semplice! Realizzate un video di una cover di una traccia di All I Was, ed inviatecelo all'indirizzo email: tremonti.italia@gmail.com, ENTRO E NON OLTRE IL 1 FEBBRAIO ALLE ORE 13:00, indicando nell'oggetto "MARK TREMONTI ITALIA – SOUNDCHECK COMPETITION", nonchè nome, cognome, email e numero di telefono.

 

I due fortunatissimi vincitori verranno contattati via email per dare tempestiva conferma della propria partecipazione e per ricevere ogni ulteriore dettaglio sull'evento.

 

Buona fortuna!!!!

 

http://www.marktremonti.it

 

Nessun commento: