martedì 6 novembre 2012

JOHNNY FREAK: USCITA UFFICIALE E RELEASE PARTY!


JOHNNY FREAK

Il nuovo album disponibile da oggi

IN TUTTI I NEGOZI E GLI STORE DIGITALI

  

 

 

Dopo il lancio del video "Regina" (in anteprima con XL http://www.youtube.com/watch?v=9hMx3lpxv4I ) è disponibile da oggi "Tra il silenzio e il sole" , secondo  album dei Johnny Freak, in tutti i più grandi negozi di musica e negli store digitali, tramite Audioglobe/The Orchard.

http://www.theorchard.com/artist/212232/releases/johnny-freak

http://www.audioglobe.it/disk.php?code=4260281741979

 

La band inoltre annuncia il live di presentazione del disco: appuntamento per il 16 novembre allo SCALO MUSIC STATION di Ausonia (FR) per un grande concerto rock! (A partire dalle ore 22.00 circa).

 

I Johnny Freak nascono nel Novembre del 2005 dall'unione di diversi musicisti della provincia di Frosinone, i quali, dopo diverse esperienze artistiche e live nei migliori locali italiani, trovano la giusta alchimia e dimensione nell'unire il feeling del grunge dei primi anni novanta al rock made in Italy degli ultimi tempi, traendo il loro nome dal più famoso e, al momento secondo gli appassionati, migliore albo di Dylan Dog mai pubblicato: "Johnny Freak".

 

""Tra il silenzio e il sole" riesce ad essere graffiante, disperato, commovente e duro rispecchiando i vari lati della personalità umana. L'obbiettivo del disco è quello di portare all'attenzione degli addetti ai lavori una band dalle grandi potenzialità compositive e capace di coniugare la tradizione rock italiana degli ultimi 15 anni con il suono più autentico del grande rock internazionale."

 

 

 CONTATTI BAND:

Facebook: http://www.facebook.com/johnnyfreakofficial

Myspace: http://www.myspace.com/johnnyfreak

 

LABEL:

web: http://www.antstreet.de

 

PROMOZIONE:

web: http://www.redcatpromotion.com

e-mail: info@redcatpromotion.com

 

Nessun commento: