lunedì 26 novembre 2012

Da oggi, venerdì 23 novembre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Farsi del male x sempre" di TONY MAIELLO.

TONY MAIELLO

 

A PARTIRE DA OGGI, VENERDI' 23 NOVEMBRE, È IN ROTAZIONE RADIOFONICA

"FARSI DEL MALE X SEMPRE"

A partire da oggi, venerdì 23 novembre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Farsi del male x sempre" di TONY MAIELLO (prodotto da Rosso Al Tramonto di Sabatino Salvati e Antonio Salvati), che anticipa l'uscita dell'album "Tra le infinite leggi" prevista per la primavera del 2013.

 

"Farsi del male x sempre è un brano che ho scritto non molto tempo fa" - afferma Tony -

"parla dell'amore e le sue tante declinazioni, un brano che vuole raccontare una parte di me, di noi…Perchè in fondo siamo tutti bravi a farci del male e sempre meno bravi a trovare la felicità...ma cos'è per noi la felicità? E' una bella domanda, ce lo chiediamo sempre senza trovare mai una risposta.

Io Posso solo dirvi però che durante la mia ricerca non ho mai smesso di sperare in qualcosa...e fin ora non c'è stata emozione più grande di tutto il cammino fatto fin qui, tra odio e amore, tra promesse e tradimenti, tra amici e nemici...

Quindi se proprio devo scegliere, scelgo il "durante" e non la fine, perchè ad ogni sfida la mia anima vibra e mi fa paura il traguardo, mi fa paura trovare qualcosa che non conosco...questa è la mia felicità, la "ricerca" di qualcosa, senza mai trovarla".

 

In "Farsi del male x sempre" si parla di un amore, un amore che chiede spiegazioni.

Ognuno di noi, dentro si se, ha qualche domanda a cui non ha saputo rispondere e arriva il momento in cui bisogna farlo...ma come?

 

 

CREDITS

 

Musica & Testo: Tony Maiello

Produzione Artistica: Sabatino Salvati – Enrico Kikko Palmosi

Registrato da Sabatino Salvati presso gli studi di RTL 102.5

Mixato e masterizzato da Bo Reimer e Enrico Kikko Palmosi

Regia Video: Topside Multimedia

 

Sito Web: www.tonymaiello.it

Facebook: www.facebook.com/tonyofficial

Twitter: www.twitter.com/tonyofficial

 

Promozione Radio:

Melania Santaniello

Tel. 393.2054446 – Mail: ms@rossoaltramonto.com

 

Ufficio Stampa:

Gabriele Lo Piccolo

Tel. 320.4424268 – Mail: info@gabrielelopiccolo.it

 

Produzione artistica ed esecutiva:

Sabatino Salvati

Tel. 393.4383705 – Mail: saba@rossoaltramonto.com

 

 

Nessun commento: