martedì 27 novembre 2012

GLI APPUNTAMENTI TSUNAMI DELLA SETTIMANA

Tsunami Edizioni vi ricorda due importanti appuntamenti questa settimana.

 

Venerdì 30 novembre vi aspettiamo al Rock'n'roll di Milano, in via Bruschetti (angolo via Zuretti), per la presentazione della biografia dei Nine Inch Nails Niente Mi Può Fermare di Giovanni Rossi. Sarà presente l'autore che parlerà del libro, dei Nine Inch Nails, di Trent Reznor e risponderà a tutte le vostre domande.

Potrete acquistare direttamente una copia del libro e farvela autografare da Giovanni. Brindate con noi: a tutti coloro che acquisteranno il libro alla presentazione Tsunami edizioni offrirà un buono per una consumazione gratuita!

 

www.tsunamiedizioni.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=73&category_id=8&option=com_virtuemart&Itemid=43&vmcchk=1

www.facebook.com/events/214188755381722/

 

Sabato 1° dicembre alle ore 17 presso la libreria ShaKe Libreria Interno4 di Vicolo Calusca 10/F a Milano, proprio di fronte a Piazza Sant'Eustorgio, si terrà la presentazione del volume di Stefano Cerati Masters Of Reality. Saranno presenti l'autore e Mox Cristadoro, conduttore radiofonico ex Rock FM, attualmente a Radio Lombardia, che farà da moderatore.

 

www.tsunamiedizioni.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=59&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=77&vmcchk=1

www.facebook.com/events/453200931383781/

 

 

 

 

Nessun commento: