lunedì 6 ottobre 2014

RESET! : L' ESCLUSIVA VIDEO CON CLEMENTINO E ENSI AL GRIDO DI "FACCI FARE UNA FESTA"



 

RESET!

CON CLEMENTINO E ENSI AL GRIDO DI
"FACCI FARE UNA FESTA" PER LA VIDEOESCLUSIVA SU DEEJAY

 
Per i Reset! arriva lo "street video" estratto dall' album Future Madness, il loro disco d'esordio e primo esperimento di "elettronica collettiva" in Italia: un concentrato di energia e volume per il pezzo "Facci fare una festa" che vede protagonisti i rapper ENSI e Clementino insieme alla crew dei 4 producer e dj milanesi in esclusiva sul sito di Radio Deejay.
 
 

Il brano, che si pregia anche del featuring degli Stereoliez, è solo una delle 17 tracce dell'album pubblicato lo scorso maggio da Sony/Epic e che vanta la presenza di ospiti come Lisa Kekaula, Guè Pequeno, Emis Killa, Noyz Narcos, Francesco Sarcina, Erick Sermon (EPMD), Keith Murray, Ensi, Clementino, Afrikan Boy, Paul King, Ghemon, Dubsidia, Stereoliez, Diego Mancino.
La regia caleidoscopica del video è stata affidata ad Andrea Gallo alla guida dello Studio Sugo Design.
 
 

Ma i Reset! sono soprattutto artisti di parola ed è per questo che sempre al grido di "Facci Fare una Festa" sono pronti ad inaugurare la nuova stagione dei party che li hanno resi famosi: appuntamento il prossimo 10 ottobre con una serata ad ingresso gratuito al Fabrique di Milano.


 

 


METATRON

VIA DEI VALTORTA 5

20127 MILANO

ITALY


 press@metatrongroup.com

Email Marketing Powered by MailChimp
 

 

Nessun commento: