venerdì 17 ottobre 2014

FEMME - GUARDA E CONDIVIDI IN ESCLUSIVA SU CONDE' NAST LIVE "HIGH",

 
 
 
 
&
sono lieti di presentare:


DOPO IL SUCCESSO DI "FEVER BOY" CHE L'HA PRESENTATA CON SUCCESSO AL PUBBLICO ITALIANO E DOPO LA PERFORMANCE ALLA FASHION WEEK MILANESE DI SETTEMBRE, TORNA CON UN NUOVO COLORATISSIMO E DIVERTENTE SINGOLO



NUOVO SINGOLO: "HIGH"

GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO IN ESCLUSIVA SU:

http://www.cnlive.it/tv/2014/10/16/femme-guarda-high-video.html


 


ARTISTA: FEMME
TITOLO: "HIGH"
Etichetta: Tape Music UK
Radio Date: IMMEDIATA
ISRC CODE: GB4LB1000104

Brano già disponibile su I-Tunes, Spotify, Deezer…

 


FEMME è una forza della natura, una piccola icona pop che si appresta a diventare grande facendo piccoli passi. Ha suonato con Nigel Godrich, si, ma ora è in tour in USA come opening act ufficiale di Charlie XCX (la diva pop del momento con ben 2 brani nella billboard chart) e per lei il successo piano piano sta diventando globale.

Partita da UK con il supporto di Mixmag e della BBC, passando per la Spagna ed ora in USA. Poco prima di partire per gli USA per il tour con Charlie XCX è partita anche la campagna Italiana di promozione di FEMME attraverso il singolo d'esordio "Fever Boy" (suonato da tante radio italiane grazie al suo spirito catchy e zuccheroso) che ha portato l'artista inglese ad essere intervistata da Repubblica, Corriere della Sera e proprio sul numero di ottobre da Rolling Stone Italia (qui sotto).



"HIGH" è il nuovo singolo della cantante inglese che si ispoira alle Ronettes, a Debbie Harry dei Blondie alle Spice Girls e MIA… un meltin pot di suoni ed influenze che rende le canzoni di FEMME dei veri e propri tormentoni per quanto sono freschi ed immediati. Provare per credere.


www.facebook.com/FEMMEHQ - www.twitter.com/FEMMEHQ - www.soundcloud.com/thisisFEMME



 

Nessun commento: