mercoledì 15 ottobre 2014

BIANCO & LEVANTE : FUORI IL NUOVO SINGOLO "CORRI CORRI" , ASCOLTALO QUI

 


 

BIANCO & LEVANTE

"CORRI CORRI"

ascolta il nuovo singolo
 

I due artisti torinesi di casa INRI tornano a far innamorare il pubblico con una nuova hit che colpisce con la forza di un ciclone: Bianco & Levante ci presentano così il brano "Corri Corri", primo estratto di "Guardare per aria", il terzo album in studio del cantautore in uscita il prossimo inverno.
Il duetto, già disponibile su iTunes, è scritto a quattro mani accompagnate da altrettante gambe : un inno alla corsa come fuga e riscatto dai piccoli e grandi problemi del quotidiano.
 

"Corri Corri" è sin dal titolo qualcosa di doppio, è un imperativo ripetuto due volte per essere ancora più forte. Un duetto, due facce della stessa medaglia, due declinazioni della stessa spinta. Musica e parole si sono srotolate con la stessa naturalezza dei passi su una soleggiata terrazza romana, tra le pause del tour, quando una conversazione tra i due amici ha preso vita e forza prima sui classici tovaglioli di carta e poi sulle corde di una chitarra dove il battibecco di una coppia è diventato in pochi istanti lo spunto per far correre oltre ai pensieri anche muscoli e note.

Una nuova sfida per una collaborazione che è partita sotto i migliori auspici con la produzione artistica di Manuale Distruzione, già premio Academy Medimex come miglior album d'esordio dell' anno e candidato nella stessa categoria alla Targa Tenco 2014, un confronto portato avanti ancora oggi in sala d'incisione dove fervono i lavori per i rispettivi nuovi progetti.

Nella serrata staffetta canora di "Corri Corri" fanno da contrappunto alle voci di Bianco e Levante gli interventi di Roberto "Bob" Angelini e Mr T-Bone rispettivamente alla chitarra e ai fiati, contributi che rafforzano la spinta propulsiva del brano e ci aiutano ad arrivare a fine corsa con la voglia di ripartire.

 


 

 


METATRON

VIA DEI VALTORTA 5

20127 MILANO

ITALY


 press@metatrongroup.com

Email Marketing Powered by MailChimp
 

Nessun commento: