sabato 1 marzo 2014

KeepOn partner di Phenomenon Music Contest. La musica emergente entra in un palaclub!

 
 

KeepOn partner di Phenomenon Music Contest

La musica emergente originale entra in un palaclub!

 

Sin dalle prime righe del suo statuto KeepOn dichiara l'intento di costruire un progetto sociale volto a valorizzare la musica dal vivo originale in live club d'eccellenza, cuore pulsante del Circuito KeepOn. Proprio da questi presupposti nasce la collaborazione tra KeepOn e Phenomenon, uno dei Palaclub più importanti e meglio equipaggiati della Penisola, che accetta la sfida avvincente di ospitare per la prima volta la musica emergente ORIGINALE sul proprio palco.

Il Phenomenon Music Contest si annuncia un'occasione imperdibile per tutti quei giovani artisti interessati a far ascoltare i propri brani davanti ad una giuria composta da addetti al settore di riconosciuta esperienza.
Per partecipare è necessario essere iscritti a Find My Talent, compilare l'apposito form online ed effettuare lʼupload di un brano in mp3, di un video e di una foto.
Termine ultimo per l'iscrizione è il 9 marzo
.

Le band e i cantanti più originali saranno convocati per l'esibizione live che si terrà come detto sul palco del Phenomenon: circa 60 artisti, tra band e cantautori, avranno l'occasione di esibirsi nellʼarco della stagione.


PHENOMENON PHOTO CONTEST

In concomitanza con il contest musicale, Phenomenon Production organizza un workshop di fotografia "live" che prevede come fase finale lʼesposizione delle foto, nonché la premiazione dei migliori scatti.

KeepOn invita tutte le band e i fotografi a compilare le SCHEDE LIVE presenti sul sito del Circuito.
Tutti i campi presenti sono stati suggeriti dagli oltre 150 direttori artistici dei Live Club presenti nel Circuito KeepOn e costituiscono la maniera più esaustiva di presentarsi agli addetti e professionisti del settore.

READ MORE:
 
KEEPON
SOLO MUSICA DAL VIVO
sito | facebook

INFO ALLA STAMPA
KEEPON Press

 

Nessun commento: