lunedì 31 marzo 2014

PATTY PRAVO (19 aprile) e GIULIANO PALMA (20 aprile) apriranno ufficialmente la quinta edizione di MILLELUCI, rassegna di spettacoli realizzati dal Comune di Bellaria Igea Marina (Rimini). Madrina dell'evento sarà MARA MAIONCHI.

 

MILLELUCI

 

Giunta alla 5° edizione,

la rassegna di spettacoli realizzati

dal Comune di Bellaria Igea Marina (Rimini)

presenta ufficialmente il programma che aprirà la stagione di Milleluci 2014:

 

- Concerto di PATTY PRAVO (19 aprile – ore 17, Viale Ennio - Bellaria)

- PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO (19 aprile – ore 20.30, Palacongressi - Bellaria)

- Concerto di GIULIANO PALMA (20 aprile – ore 21, Piazza Matteotti - Bellaria)

 

Madrina della rassegna: MARA MAIONCHI

 

Dopo la grande anteprima con il concerto dello scorso 22 febbraio al Palacongressi di Bellaria dell'idolo dei ragazzini EMIS KILLA (disco d'oro nel 2013 e di platino nel 2012), il 19 aprile prenderà il via ufficialmente la quinta edizione di MILLELUCI, rassegna di spettacoli realizzati dal Comune di Bellaria Igea Marina (Rimini), con il concerto di PATTY PRAVO.

 

Come ogni anno, Milleluci sceglie un tema per caratterizzare gli eventi in programma. Quest'anno il tema sarà LA FAMIGLIA ITALIANA. Verranno infatti realizzati una serie di spettacoli che coinvolgeranno ogni componente della famiglia: spettacoli per bambini, ragazzi e genitori.

 

Madrina della rassegna sarà MARA MAIONCHI: personaggio femminile di maggiore spicco nella discografia italiana, nella sua carriera ha lavorato con gli artisti italiani più importanti (Mogol, Lucio Battisti, Mia Martini, Fabrizio De Andrè solo per citarne alcuni) e ha scoperto talenti del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. La consulenza artistica della rassegna è affidata ad Andrea Prada.

 

Ecco il programma targato Milleluci, che partirà nel periodo di Pasqua e che darà il via alla stagione (proseguirà fino in estate inoltrata):

 

PATTY PRAVO in concerto il 19 aprile (ore 17.00 – ingresso gratuito - Viale Ennio - Bellaria): accompagnata sul palco da Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica) e Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), Patty Pravo riporterà in scena le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera. Al concerto sarà presente anche la madrina dell'evento, MARA MAIONCHI.

 

"PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO": il 19 aprile (ore 20.30) appuntamento al Palacongressi di Bellaria per la caccia al tesoro in compagnia del cartone animato più seguito dai bambini. Dopo i sold-out in Inghilterra, Australia e Spagna, il tour di "PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO" fa tappa in Italia. Seguita da oltre 500.000 bambini solo in Italia, la maialina più famosa della tv sta collezionando record su record: 5 milioni di libri venduti e 400.000 copie di dvd venduti solo in Italia. Record che si è già tradotto in successo per la data di Bellaria del 19 aprile, infatti il pacchetto "HOTEL + spettacolo PEPPA PIG" è stato prenotato da molte famiglie.

 

GIULIANO PALMA in concerto il 20 aprile (ore 21.00 – ingresso gratuito - Piazza Matteotti - Bellaria): dopo il successo ottenuto con il singolo "Così Lontana" portato alla 64esima edizione di Sanremo, e tra i più programmati nelle radio nazionali, GIULIANO PALMA proporrà brani che l'hanno reso protagonista, con le sue originali rivisitazioni, e i suoi nuovi lavori.

Nessun commento: