domenica 16 marzo 2014

IL 14 e 15 LUGLIO IN CONTEMPORANEA A MILANO E BOLOGNA

 
 
DUE CITTA': MILANO E BOLOGNA
DUE GIORNI: 14 e 15 LUGLIO 2014
DUE LINE UP SPECULARI CHE SI ALTERNANO IN DUE GIORNI IN DUE CITTA' PER IL FESTIVAL PIU' INNOVATIVO E CORAGGIOSO DEL 2014!

DOPO IL SUCCESSO, CON IL DOPPIO SOLD-OUT DEL 2013 CHE VEDEVA ESIBIRSI TAME IMPALA E LUMINEERS COME HEADLINERS, IL MIGLIORE EVENTO DI ROCK ALTERNATIVO DELL'ESTATE ITALIANA RADDOPPIA

ECCO L'EDIZIONE 2014 DI

 
MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA
via Circonvallazione Idroscalo, 41 20090 - Segrate (MI)

BOLOGNA – FIERA DISTRICT
Piazza Costituzione, 6 - 40128 Bologna

INGRESSO SERATA SINGOLA (MILANO o BOLOGNA): 30 Euro + D.P.
INGRESSO ABBONAMENTO 2 GIORNI (MILANO o BOLOGNA): 50 Euro + DP
Prevendite attive sui circuiti: www.ticketone.it - www.vivaticket.it - www.bookingshow.com

 
LA FORMULA: per la prima volta in Italia viene proposta la formula del festival in contemporanea in due città diverse e con lo stesso cast a giornate invertite, un pò come succede da tanti anni a Reading/Leeds festival in Inghilterra.
Saranno Milano e Bologna le città protagoniste, il 14 e 15 Luglio, per questo primo esperimento italiano di festival dalla visione europea. Il cast che il 14 luglio si esibirà a Milano lo ritroveremo il 15 luglio a Bologna, il cast del 15 a Milano sarà lo stesso che troveremo il 14 a Bologna.

IL CAST: dopo che lo scorso anno Un Altro Festival ha portato gli artisti più interessanti ed innovativi dell'estate italiana in ambito rock  ospitando Tame Impala, The Lumineers, Daughter, Deap Vally, Melody's Echo Chamber, anche quest'anno, Comcerto (unico organizzatore e produttore dell'evento), spinge sull'accelleratore annunciando i pesi massimi del 2014, ovvero: MGMT (headliner per il 14 a Milano ed il 15 a Bologna), The Dandy Warhols e The Horrors (headliner per il 15 a Milano ed il 14 a Bologna) accompagnati da Kuroma e Panda Bear (entrambi di contorno alla performance di MGMT).
Ulteriori act internazionali ed italiani verranno annunciati nei prossimi giorni.

LE LOCATION: A Milano confermata la location dello scorso anno, all'interno del parco dell'Idroscalo negli spazi del Circolo Magnolia, mentre a Bologna il festival si svolgerà nella nuova location all'aperto "Fiera District" (all'interno della Fiera) e sarà organizzato in collaborazione di una delle realtà più attive ed attente in ambito musicale italiano, il Covo Club di Bologna.


14/7 Milano @ Magnolia /// 15/7 Bologna @ Fiera District
MGMT + PANDA BEAR + KUROMA + altri acts da annunciare

14/7 Bologna @ Fiera District  /// 15/7 Milano @ Magnolia
THE DANDY WARHOLS + THE HORRORS + altri acts da annunciare

Informazioni per il pubblico:
Tel. +39 071 2900711

Informazioni per la stampa:

Ja.La Media Activities

Godzillamarket
Giulia Elefanti

JA.LA MEDIA ACTIVITIES & GODZILLAMARKET ARE NOW PARTNERS
℅ SANTERIA – Via Ettore Paladini, 8
20133 – Milano – ITALY


 

 

Nessun commento: