domenica 16 marzo 2014

THE PRODIGY + DIE ANTWOORD AL ROCK IN ROMA IL 21 GIUGNO!

 
DNA concerti
 



THE PRODIGY / DIE ANTWOORD
AL ROCK IN ROMA PER UN ESCLUSIVO DOUBLE BILL



prodigyda.jpg

21 GIUGNO 2014 – ROMA – ROCK IN ROMA

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Via Appia Nuova 1245
ingresso: 40 euro+d.p.
ore: 20:00
Prevendite disponibili da venerdì 14 marzo alle 10:00
www.ticketone.it, call center 892 101
www.vivaticket.it
  call center 892 234
www.pointticket.it
www.listicket.it



I Prodigy, una della band che ha fatto la storia della musica elettronica, e i Die Antwoord, uno dei progetti più originali degli ultimi anni, arrivano il 21 giugno a Roma all'Ippodromo delle Capannelle, nell'ambito della rassegna Rock in Roma, dove si divideranno il palco per un esclusivo double bill.

Le prevedite per il concerto saranno disponibili a partire da venerdì 14 marzo alle ore 10 sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it , call center 892 101), Vivaticket (www.vivaticket.it ), Pointticket (www.pointticket.it) e Listicket (www.listicket.it ).
 
Sono passati due anni dall'ultima esibizione italiana dei Prodigy, e quattro dal loro tour completamente sold out del 2010, in occasione del quale fecero letteralmente esplodere l'Alcatraz di Milano. La formazione inglese ha compilato, per la prossima bella stagione, un'agenda di impegni estremamente fitta, che la vedrà calcare i palchi di - tra gli altri festival - Sonisphere UK (con Metallica e Iron Maiden), Global Gathering, Gurten (a Berna, in Svizzera), Nova Rock di Nickelsdorf, in Austria, Deichbrand in Germania e Sziget Festival di Budapest, Ungheria.

 
I sudafricani Die Antwoord sono uno dei progetti più atipici e perturbanti che abbiano percorso la scena musicale degli ultimi anni: formati dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e da DJ Hi-Tek, sono davvero un mondo musicale a parte, un'autentica scheggia genialmente impazzita nel pop contemporaneo.
Dopo un album autoprodotto uscito nel 2009, "$O$", accompagnato da una serie di video – primo fra tutti "Enter The Ninja"– assolutamente folgoranti, è "Ten$ion" (2012) l'album della consacrazione. Dopo le trionfali date italiane della scorsa estate, con alle spalle un culto mondiale che non accenna a diminuire, ora i Die Antwoord tornano in Italia ancora più maturi, più forti, più consapevoli, più velenosi.



Read More:
http://www.theprodigy.com
https://www.facebook.com/theprodigyofficial
http://dieantwoord.com/
http://www.facebook.com/DieAntwoord

Prevendite disponibili da venerdì 14 marzo alle 10:00
www.ticketone.it, call center 892 101
www.vivaticket.it
www.pointticket.it
http://www.listicket.it

Informazioni al pubblico per DIE ANTWOORD:
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
https://twitter.com/dnaconcerti
info@dnaconcerti.com
www.rockinroma.com

Informazioni al pubblico per THE PRODIGY:
http://www.barleyarts.com












 




 

Nessun commento: