mercoledì 19 marzo 2014

ASGEIR -- Annullate e riprogrammate le date italiane. ASGEIR SUONERA' SOLO IL 28 MAGGIO AL TUNNEL DI MILANO



A causa di sopraggiunti e non modificabili impegni promozionali dell''artista Ásgeir, Comcerto è spiacente di annunciare l''annullamento del concerto del 31 Marzo al Bronson di Ravenna e la riprogrammazione del concerto del 01 Aprile al Circolo Magnolia di Milano.
 
IL NUOVO CONCERTO, UNICA DATA ITALIANA, PER PRESENTARE IL PICCOLO CAPOLAVORO "IN THE SILENCE",
USCITO IL 28/1 PER ONE LITTLE INDIAN RECORDS / AUDIOGLOBE, SARA'
Mercoledì 28 Maggio
MILANO - TUNNEL
Via Giovanni Battista Sammartini, 30 20125 MILANO
Da oggi Martedì 18 Marzo alle ore 12.00 prevendite attive sui circuiti www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.bookingshow.it e prevendite abituali.
Ci scusiamo per eventuali disagi provocati da questa situazione creatasi per eventi esterni alla Comcerto
 

 

 
 

La data di Ravenna non verrà riprogrammata e i biglietti acquistati potranno essere rimborsati sul sito www.vivaticket.it e presso il punto vendita di acquisto da Lunedì 24 Marzo fino a Domenica 4 Maggio.

La data del 01 Aprile al Circolo Magnolia di Milano verrà riprogrammata per mercoledì 28 Maggio al Tunnel di Milano.

Purtroppo per problemi logistici, i biglietti già acquistati non potranno essere considerati validi, pertanto bisognerà procedere al rimborso degli stessi presso il punto vendita di acquisto e/o sui siti www.ticketone.it  e www.mailticket.it entro e non oltre il 15 Maggio 2014.

------

 
Artista: Ásgeir
Titolo: In The Silence
Pubblicazione: 28 Gennaio 2014
Label: One Little Indian
Distribuzione: Audioglobe

 
 
Giovanissimo cantautore nato e cresciuto nella campagna islandese, paragonato a Bon Iver, Jeff Buckley e Josè Gonzales, ha venduto il suo disco in islandese al 10% della popolazione della sua terra di origine. 
Vincitore dell' EBBA AWARD, uno dei principali premi degli addetti ai lavori Europei, arriva per la prima volta in Italia per presentare il suo debut abum Inglese "In The Silence" uscito a Gennaio per One Little Indian.
"IN THE SILENCE" è il primo album in lingua inglese del ventunenne cantautore islandese ÁSGEIR. Le sue canzoni vengono tradotte dal grande musicista statunitense John Grant (che ora vive in Islanda), per cui Ásgeir ha aperto i recenti concerti in Uk.
John dice di lui "è sorprendente pensare a quanto sia giovane, bello e talentuoso, senza che lui si monti minimamente la testa per tutte queste cose. La sua abilità per la melodia e le splendide armonie si sposano benissimo con il suo incredibile senso del ritmo e il virtuosismo alla chitarra acustica. Si merita di diventare qualcuno, non importa che lingua parli"
La musica di "In The Silence" rispecchia appieno l'autore. Possiamo trovare combinazioni e contaminazioni di elettronica, di armonie folk contraddistinte dalla voce malinconica del giovanissimo autore.
Il primo singolo estratto è dall'album è "KINGS AND CROSS" che rappresenta appieno l'album grazie alla voce dolce e graffiante di Asgeir.
 

 



 

Nessun commento: