lunedì 31 marzo 2014

ED SHEERAN: unica data italiana 20 NOVEMBRE – MILANO – ALCATRAZ

 

 ED SHEERAN

 
unica data italiana
20 NOVEMBRE – MILANO – ALCATRAZ
 
 
Milano, 31 marzo 2014 – Arriva in Italia uno degli artisti britannici più interessanti del momento: Ed Sheeran sarà a novembre in Italia, per un unico imperdibile appuntamento live all'Alcatraz di Milano.
 
Ed Sheeran ha fatto molta strada da quando vendeva CD dal suo zainetto. Il giovane di Suffolk è ormai una star non solo nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo.
Debuttato a livello discografico con l'album "+" nel 2011, contentente anche la hit "Lego House", Ed Sheeran è in continua crescita. L'album ha venduto oltre due milioni di copie ed è sei volte disco di Platino; i singoli, quattro dei quali in top 10, hanno venduto oltre 2.8 milioni di copie. Con queste cifre Ed è ufficialmente l'artista emergente maschile con i maggiori dati di vendita nel Regno Unito. Ed ha inoltre vinto due Brit Awards per "Migliore Artista Maschile" e "Migliore Artista Emergente", e un prestigioso Ivor Novello Award per "The A Team".
Nel 2013 Sheeran ha portato il suo successo oltreoceano: ha accompagnato Taylor Swift nel suo tour negli Stati Uniti, e sempre con lei ha registrato il brano "Everything Has Changed". Ha inoltre registrato il tutto esaurito per ben tre serate al Madison Square Garden.
E per il 2014 non accenna a diminuire il ritmo. Nella prima settimana di gennaio ha annunciato il suo primo tour UK da headliner dal 2012, che comprenderà ben quattro date alla 02 Arena di Londra. Il nuovo album verrà pubblicato quest'estate, e a seguire Ed partirà per un tour europeo, che toccherà diversi paesi tra cui l'Italia. A proposito del tour Ed ha detto: 'Mi piace molto andare in tour in Europa, ed è da un pezzo che non lo faccio per cui non vedo l'ora!'.
 
I biglietti per l'unica data italiana saranno in vendita dalle 10:00 del 4 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata a partire dalle 10:00 del 3 aprile.
La prevendita esclusiva Live Nation metterà a disposizione di 300 fortunati dei biglietti ad ingresso anticipato, per poter accedere al luogo del concerto prima dell'apertura porte. I biglietti acquistati potranno essere ritirati direttamente presso l'Alcatraz il giorno stesso dell'evento. Per accedere alla prevendita esclusiva è necessario iscriversi a My Live Nation, per maggiori informazioni www.livenation.it.
 
Per maggiori informazioni
LIVE NATION ITALIA – 0253006501 – info@livenation.it - www.livenation.it

Nessun commento: