lunedì 31 marzo 2014

INFECTION CODE firmano per ARGONAUTA RECORDS. Svelata la copertina del nuovo disco.

ARGONAUTA Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i maestri noisecore / metal INFECTION CODE.

Nata nel 1999, la band ha diviso il palco con Cult of Luna, The Ocean, Ufomammut, Zeni Geva e ha registrato con Billy Anderson (Melvins, EyeHateGod) e Eraldo Bernocchi (musicista e produttore che vanta collaborazioni con Mick Harris, Thee Maldoror Kollective e Ephel Duath, tra gli altri).

Nel 2014 gli INFECTION CODE sono pronti a fare ritorno con un lavoro tellurico e sperimentale, capace di unire i più distruttivi suoni della scena musicale estrema, con influenze che vanno dai Today is the Day ai Neurosis e ai Godflesh.

Il loro quinto album in studio intitolato "La Dittatura del Rumore" è un viaggio psichedelico/noise nella più oscura era del terrorismo italiano degli anni '70. Registrato e prodotto da Mattia Cominotto ai Greenfog Studios di Genova, "La Dittatura del Rumore" è probabilmente il lavoro più ambizioso degli INFECTION CODE!

Gli INFECTION CODE hanno condiviso le loro visioni con il talentuoso artista Marco Castagnetto (ZenPunkArt.com), che ha realizzato un esclusivo artwork per la band, un'autentica gemma che abbellirà l'"Argonauta Records" CD packaging, limitato a 300 copie e disponibile a giugno.
 

 

 

Nessun commento: