lunedì 3 marzo 2014

ALANJEMAAL: Esce "(Non ho) niente da sognare"

 

presenta
ALANJEMAAL
Esce il nuovo album "(Non ho) Niente da sognare".

(Non ho) Niente da sognare è il secondo album degli Alanjemaal ed esce ufficialmente il 4 Marzo a due anni di distanza dal precedente Dalla Ruggine.

Prodotto e registrato tra il 2009 e il 2013 in (quasi) autonomia - con l'aiuto finale di Fabio Magistrali (Afterhours, Marta sui tubi, Perturbazione) che ha curato anche il mixaggio - (Non ho) Niente da sognare segna una svolta nello stile della band brianzola.

Non più la preponderanza di lunghe composizioni strumentali, ma una scaletta che sente l'esigenza di un ritorno all'immediatezza, di un suono più spontaneo, comunque sempre stratificato e complesso.

Se Dalla Ruggine era il disco della ripartenza dopo un periodo troppo lungo di inattività, (Non ho) Niente da sognare si interroga sui nostri ultimi anni, sulla complessità del nostro presente, sull'incertezza del futuro di chi vive questo tempo.

 


ECCO LE PROSSIME DATE CONFERMATE:
29 Marzo // Officina dei Beni Comuni, Milano
12 Aprile // Arci Malabrocca, Pioltello / + Divers On The Moon
03 Maggio // Arci Blob, Arcore / + NICE
READ MORE:
ALANJEMAAL
sito | facebook | bandcamp

contatti
NORA BENTIVOGLIO
Account & Amministrazione
+39 349 43 28 563
nora@fleisch-agency.com


 CLARA CALAVITA
Radio
+39 340 41 87 646
clara@fleisch-agency.com
FRANCESCO CARLUCCI
Mensili e Web
+39 349 12 57 630
francesco@fleisch-agency.com



ELISA STUCCHI
Quotidiani e Web

+39 347 34 12 069
elisa@fleisch-agency.com






Nessun commento: