mercoledì 12 febbraio 2014

CS - CLOCKERS il nuovo DISCO

"Love & Dirty Roads": esce l'esordio dei Clockers

 

Firmato dalla One More Lab ed edito da Don't Worry Records

ecco l'esordio tra blues e west coast dei Clockers

Da oggi in radio con il singolo "Mr. Medicine Man"

 

Clockers - Official Video

http://www.youtube.com/watch?v=0iX2I3Aa9BA

 

Il nuovo album dei Clockers – italiani con il cuore diviso tra il blues, il southern rock e la west coast – si intitola "Love & Dirty Roads" ed è già un best seller su Amazon e altri digital stores, raggiungendo posizioni di vertice soprattutto nelle classifiche folk e rock. Il brano "L'ultimo Addio" invece, è stato inserito come soundtrack di uno spot all'interno del reality americano "The Romance" che sarà trasmesso dalla prossima primavera su Cox/Time Warner Channel 4 (USA). Dal 7 febbraio i Clockers affrontano l'airplay delle radio italiane con il singolo "Mr. Medicine Man" e subito dopo un club-tour promozionale in via di definizione.

 

Il progetto  Clockers nasce nel 2006 da un'idea di Fabio Fiorina, proveniente come gli altri quattro componenti da altre esperienze musicali. Il sound è un mix equilibrato, energico e godibile delle esperienze dei cinque musicisti. La caratteristica coloritura del Blues incontra l'energia del Country e del Southern Rock, stemperandosi nella morbida leggerezza della West Coast, lasciando emergere spesso venature  Brit. Tutto ciò fa si che lo stile dei Clockers risulti in qualche modo inedito e personale.

 

"Love & Dirty Roads", è il primo album dei Clockers contenente 13 brani inediti in lingua inglese e italiana. Un progetto coraggioso e affascinante, da oggi disponibili in tutti gli store digitali e indirizzato a un audience italiana e internazionale, che tiene conto anche del crescente interesse degli americani per la lingua italiana.

Clockers sono: Fabio Fiorina (Guitar and Vocals); Mauro Fiorina – Guitar and Backing Vocals; Angelo Molino – Piano and Keyboards; Anton Caleniuc – Bass; Roberto Cavedon – Drums.

 

 

Clockers - Official Video

http://www.youtube.com/watch?v=0iX2I3Aa9BA

 

One More Lab – Official Site

http://www.onemorelab.it/

 

Don't Worry Records – Official Site

http://www.dontworryrecords.com/

 

Ufficio stampa

Protosound Polyproject

www.protosound.net

 

Nessun commento: