lunedì 17 febbraio 2014

19-22 Febbraio 2014

 
 
 
 
 
View this email in your browser

Eventi 19-22 Febbraio 2014

UNGAWA! TIKI BAR / SURFER JOE DINER (LIVORNO)

Come ogni Mercoledì il palco dell'Ungawa! è a vostra disposizione per la jam session. Il backline e' gia' on stage grazie a Surfer Joe Music e Fender Italia. In collaborazione con Levrier Guitart ed il liutaio Mauro Manetti.

Venerdì 21 Febbraio Inconsapevole Records è lieta di presentarvi: FORTY WINKS (Punkrocknroll heroes from Bologna!) vs. MINNIE'S (Indiepunkrock heroes from Milano!). A seguire... SELEZIONE ROCK A 360° !!!  INGRESSO GRATUITO!

Sabato 22 Febbraio sul palco del Surfer Joe Diner suoneranno i Triple Sec (Claudio Laucci- Pianoforte, Mattia Donati - Voce e chitarra, Giulio Boschi - Contrabbasso) proporranno un intenso set di canzoni americane degli anni '30 e '40, arrangiate per trio senza batteria, com'era quello celebre di Nat King Cole e di Oscar Peterson. I brani ripercorrono le tappe fondamentali della storia dello Swing, da New Orleans a Chicago, passando da New York, rendendo omaggio a Duke Ellington, Django Reinhardt e a molti altri.

Sabato 22 Febbraio all'Ungawa! i BLUE THIEVES, power Trio formato dal chitarrista toscano Alex Leoni assieme a Giovanni Placidi (a.k.a. Black Day) al basso e voce e Vladimiro Carboni alla batteria!

Facebook
Twitter
Website
Google Plus
YouTube
 

 

Nessun commento: