domenica 16 febbraio 2014

POP EVIL firmano per ELEVEN SEVEN MUSIC. Tour europeo con i FIVE FINGER DEATH PUNCH

 
View this email in your browser
Eleven Seven Music, casa discografica di Five Finger Death Punch, Mötley Crüe, HELLYEAH, Papa Roach e Escape The Fate pubblicherà in Europa l'album di debutto dei Pop Evil.

Negli Stati Uniti la band si sta costruendo una solida carriera con due singoli entrati al n. 1 della classifica America's Rock Radio, sei singoli nella top 10 e 850.000 singoli digitali venduti. I Pop Evil hanno già diviso il palco con Five Finger Death Punch, Stone Sour, Three Days Grace, Papa Roach, Theory of a Deadman, Judas Priest, Black Label Society e Black Stone Cherry.
 
Considerati come una delle più potenti macchine da tour negli USA, i Pop Evil porteranno il loro rock vecchia scuola per la prima voltain Europa , supportando i compagni d'etichetta Five Finger Death Punch. Li vedremo all'Alcatraz di Milano il 16 marzo.

Il tour coinciderà con la pubblicazione del nuovo singolo 'Trenches' disponibile dal 17 marzo e prodotto da Johnny K (Disturbed, 3 Doors Down, Megadeth).
 
Il singolo rappresenta il duro lavoro svolto dai Pop Evil per portare la propria musica alle masse. "Parla delle nostre battaglie", dichiara il cantante Leigh Kakaty. "Non parliamo di cose che non possiamo controllare, ma se vogliamo essere una band che resista nel tempo dobbiamo scrivere musica che leghi le persone. Dobbiamo scavare la nostra via d'uscita dalla trincea".

'Onyx' il disco dei Pop Evil vedrà la luce nella prima metà del 2014.
 
facebook.com/popevil
popevil.com
elevensevenmusic.com
 
 
 

 

Nessun commento: